L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: le parole delle sue nuove canzoni parlano di amori finiti male

Di

Sembra proprio che “Out of the woods” non sarà l’unica canzone del nuovo album di Taylor Swift a parlare di un amore finito male. Attraverso i testi che la cantante sta condividendo via Instagram in questi giorni abbiamo modo di scoprire altri indizi sulle canzoni che ascolteremo in “1989”.

Taylor-swift-1989“Tu eri tutto ciò che volevo… ma non in questo modo…” Ricominciamo con il toto-relazione! Di chi starà parlando Taylor Swift con queste parole? La frase è stata postata da lei stessa su Instagram ed è tratta dal quinto brano del suo nuovo album “1989” in uscita su CD e digital download il 27 ottobre prossimo.

Sicuramente si tratterà di un’altra canzone spezzacuore… intanto preparatevi perché questa notte a mezzanotte l’artista ci farà ascoltare un nuovo brano tratto dall’album. Dopo “Shake it off” e “Out of the woods”, Taylor Swift annuncia l’uscita di una nuova traccia di “1989” che potremmo ascoltare questa notte alle 11.59 (per noi le 6.59 di martedì mattina!!)

Taylor ha annunciato l’uscita del brano usando una foto che la ritrare su un panorama di New York. Forse è un indizio che sta ad indicare che il brano parlerà della grande mela?

taylor-swift-1989-2“1989” uscirà su CD e digital download il 27 ottobre prossimo. Vi piacciono i due singoli finora usciti?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.