Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/Taylor-swift-1989.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift: le parole delle sue nuove canzoni parlano di amori finiti male

Taylor Swift: le parole delle sue nuove canzoni parlano di amori finiti male

Di

Sembra proprio che “Out of the woods” non sarà l’unica canzone del nuovo album di Taylor Swift a parlare di un amore finito male. Attraverso i testi che la cantante sta condividendo via Instagram in questi giorni abbiamo modo di scoprire altri indizi sulle canzoni che ascolteremo in “1989”.

Taylor-swift-1989“Tu eri tutto ciò che volevo… ma non in questo modo…” Ricominciamo con il toto-relazione! Di chi starà parlando Taylor Swift con queste parole? La frase è stata postata da lei stessa su Instagram ed è tratta dal quinto brano del suo nuovo album “1989” in uscita su CD e digital download il 27 ottobre prossimo.

Sicuramente si tratterà di un’altra canzone spezzacuore… intanto preparatevi perché questa notte a mezzanotte l’artista ci farà ascoltare un nuovo brano tratto dall’album. Dopo “Shake it off” e “Out of the woods”, Taylor Swift annuncia l’uscita di una nuova traccia di “1989” che potremmo ascoltare questa notte alle 11.59 (per noi le 6.59 di martedì mattina!!)

Taylor ha annunciato l’uscita del brano usando una foto che la ritrare su un panorama di New York. Forse è un indizio che sta ad indicare che il brano parlerà della grande mela?

taylor-swift-1989-2“1989” uscirà su CD e digital download il 27 ottobre prossimo. Vi piacciono i due singoli finora usciti?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.