L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: “Le mie amiche sono al primo posto”

Di

Taylor Swift non ha tempo per trovarsi un fidanzato perché è troppo impegnata a divertirsi con le sue amiche! La cantante ha confessato che le amiche sono al primo posto.

taylor-swift-lena-dunham-selena-gomez-lorde

Sapete chi c’è al primo posto nella vita di Taylor Swift? Le sue migliori amiche! Sono tutte famose e lei dice di non poter fare a meno di loro: “Sto dando la priorità alle mie amiche, alla mia famiglia e alla mia musica e anche a fare esperienze che non ho mal fatto” ha detto la cantante in una recente intervista alla rivista People.

Tra queste nuove amiche ci sono la creatrice e attrice della serie tv “Girls” Lena Dunham, Lorde e la modella Jaime King: “Sono molto divertenti e mi conoscono per quella che sono. E’ bellissimo avere una persona come Lena nella mia vita. Abbiamo la stessa responsabilità e la stessa pressione riguardo su ogni parola che scriviamo e le nostre esibizioni”.

taylor-swift-lena-dunham-feminism

 

“Lorde e io siamo delle patite di musica e ci facciamo ascoltare a vicenda le canzoni che scriviamo. Io e Jaime King stiamo insieme cuciniamo o ordiniamo cibo cinese. Ci capiamo in modi diversi, ma tutte hanno qualcosa in comune, mi fido di loro” ha confessato Taylor Swift.

“A loro non piace molto andare andare nei locali o in discoteca e nemmeno a me, quindi le cose vanno molto bene” ha detto alla fine la cantante.

jaime-king-taylor-swift-hailee-steinfeld-w352

Sappiamo che tra le altre amiche care di Taylor ci sono anche Selena Gomez e le attrici Emma Stone, Sarah Hyland e Hailee Steinfeld.

taylor-swift-selena-gomez-vmas-2013

Anche voi come Taylor Swift mettete le amiche al primo posto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.