Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/taylor-swift-lena-dunham-selena-gomez-lorde.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift: “Le mie amiche sono al primo posto”

Taylor Swift: “Le mie amiche sono al primo posto”

Di

Taylor Swift non ha tempo per trovarsi un fidanzato perché è troppo impegnata a divertirsi con le sue amiche! La cantante ha confessato che le amiche sono al primo posto.

taylor-swift-lena-dunham-selena-gomez-lorde

Sapete chi c’è al primo posto nella vita di Taylor Swift? Le sue migliori amiche! Sono tutte famose e lei dice di non poter fare a meno di loro: “Sto dando la priorità alle mie amiche, alla mia famiglia e alla mia musica e anche a fare esperienze che non ho mal fatto” ha detto la cantante in una recente intervista alla rivista People.

Tra queste nuove amiche ci sono la creatrice e attrice della serie tv “Girls” Lena Dunham, Lorde e la modella Jaime King: “Sono molto divertenti e mi conoscono per quella che sono. E’ bellissimo avere una persona come Lena nella mia vita. Abbiamo la stessa responsabilità e la stessa pressione riguardo su ogni parola che scriviamo e le nostre esibizioni”.

taylor-swift-lena-dunham-feminism

 

“Lorde e io siamo delle patite di musica e ci facciamo ascoltare a vicenda le canzoni che scriviamo. Io e Jaime King stiamo insieme cuciniamo o ordiniamo cibo cinese. Ci capiamo in modi diversi, ma tutte hanno qualcosa in comune, mi fido di loro” ha confessato Taylor Swift.

“A loro non piace molto andare andare nei locali o in discoteca e nemmeno a me, quindi le cose vanno molto bene” ha detto alla fine la cantante.

jaime-king-taylor-swift-hailee-steinfeld-w352

Sappiamo che tra le altre amiche care di Taylor ci sono anche Selena Gomez e le attrici Emma Stone, Sarah Hyland e Hailee Steinfeld.

taylor-swift-selena-gomez-vmas-2013

Anche voi come Taylor Swift mettete le amiche al primo posto?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.