Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/selena-gomez-ellen-degeneres.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift cerca di convincere Selena Gomez ad andare a vivere a NY

Taylor Swift cerca di convincere Selena Gomez ad andare a vivere a NY

Di

Selena Gomez chiacchierando durante il famoso Ellen Degeneres Show ed ha raccontato che ora vive sola e che Taylor Swift sta cercando di convincerla a trasferirsi a New York!

selena-gomez-ellen-degeneresChe Selena Gomez stesse attraversando un periodo difficile lo sapevamo fin da quando a gennaio scorso ha sospeso il suo Stars Dance Tour per poi andare in rehab.

Sappiamo che la cantante di “Come and Get It” è affetta da Lupus, una fastidiosa malattia autoimmune, e che lo stress peggiora le cose. Sappiamo anche che la sua relazione con Justin Bieber più che ad un film romantico assomiglierebbe ad un film dell’orrore e infine sappiamo che la giovane artista ha intenzione di ritirarsi per un po’ dalla musica.

In una recente intervista all’Ellen Degeneres Show Selena Gomez si è confessata dicendo che da 1 a 10 si sente ancora ad un 7 e ha aggiunto: “Mi sento di stare così da sempre con la gente che mi dice “Sii te stessa! Sii te stessa!”, ma io sto ancora cercando di capire chi è questa me stessa! So di non essere perfetta ma so anche di avere attorno a me molte persone che mi supportano e mi amano. Non voglio deludere nessuno, sto solo cercando di fare del mio meglio…”

Selena racconta anche di essere felice di vivere da sola ora e che al telefono Taylor Swift cerca sempre di convincerla ad andare a vivere a New York!

Deve essere difficile essere una giovane donna cresciuta sotto il faro dei riflettori Disney… secondo voi cosa dovrebbe fare Selena Gomez per stare meglio?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Clerks III: il trailer del nuovo film di Kevin Smith, tornano Dante e Randal! 6 Luglio 2022 - 18:22

Dante e Randal decidono di realizzare un film sulla loro vita al Quick Stop nel terzo capitolo della saga di Clerks

You Will Not Have My Hate: il trailer del dramma francese sulla tragedia di Bataclan 6 Luglio 2022 - 18:15

Il film di Kilian Riedhof è ispirato alla storia vera del giornalista Antoine Leiris, che perse la moglie nell'attentato al Bataclan

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.