Selena Gomez chiacchierando durante il famoso Ellen Degeneres Show ed ha raccontato che ora vive sola e che Taylor Swift sta cercando di convincerla a trasferirsi a New York!
Che Selena Gomez stesse attraversando un periodo difficile lo sapevamo fin da quando a gennaio scorso ha sospeso il suo Stars Dance Tour per poi andare in rehab.
Sappiamo che la cantante di “Come and Get It” è affetta da Lupus, una fastidiosa malattia autoimmune, e che lo stress peggiora le cose. Sappiamo anche che la sua relazione con Justin Bieber più che ad un film romantico assomiglierebbe ad un film dell’orrore e infine sappiamo che la giovane artista ha intenzione di ritirarsi per un po’ dalla musica.
In una recente intervista all’Ellen Degeneres Show Selena Gomez si è confessata dicendo che da 1 a 10 si sente ancora ad un 7 e ha aggiunto: “Mi sento di stare così da sempre con la gente che mi dice “Sii te stessa! Sii te stessa!”, ma io sto ancora cercando di capire chi è questa me stessa! So di non essere perfetta ma so anche di avere attorno a me molte persone che mi supportano e mi amano. Non voglio deludere nessuno, sto solo cercando di fare del mio meglio…”
Selena racconta anche di essere felice di vivere da sola ora e che al telefono Taylor Swift cerca sempre di convincerla ad andare a vivere a New York!
Deve essere difficile essere una giovane donna cresciuta sotto il faro dei riflettori Disney… secondo voi cosa dovrebbe fare Selena Gomez per stare meglio?