L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift cerca di convincere Selena Gomez ad andare a vivere a NY

Di

Selena Gomez chiacchierando durante il famoso Ellen Degeneres Show ed ha raccontato che ora vive sola e che Taylor Swift sta cercando di convincerla a trasferirsi a New York!

selena-gomez-ellen-degeneresChe Selena Gomez stesse attraversando un periodo difficile lo sapevamo fin da quando a gennaio scorso ha sospeso il suo Stars Dance Tour per poi andare in rehab.

Sappiamo che la cantante di “Come and Get It” è affetta da Lupus, una fastidiosa malattia autoimmune, e che lo stress peggiora le cose. Sappiamo anche che la sua relazione con Justin Bieber più che ad un film romantico assomiglierebbe ad un film dell’orrore e infine sappiamo che la giovane artista ha intenzione di ritirarsi per un po’ dalla musica.

In una recente intervista all’Ellen Degeneres Show Selena Gomez si è confessata dicendo che da 1 a 10 si sente ancora ad un 7 e ha aggiunto: “Mi sento di stare così da sempre con la gente che mi dice “Sii te stessa! Sii te stessa!”, ma io sto ancora cercando di capire chi è questa me stessa! So di non essere perfetta ma so anche di avere attorno a me molte persone che mi supportano e mi amano. Non voglio deludere nessuno, sto solo cercando di fare del mio meglio…”

Selena racconta anche di essere felice di vivere da sola ora e che al telefono Taylor Swift cerca sempre di convincerla ad andare a vivere a New York!

Deve essere difficile essere una giovane donna cresciuta sotto il faro dei riflettori Disney… secondo voi cosa dovrebbe fare Selena Gomez per stare meglio?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.