L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tatum speiga perché 23 Jump Street non sarà ambientato a medicina

Tatum speiga perché 23 Jump Street non sarà ambientato a medicina

Di Marlen Vazzoler

23-jump-street-medicina

I finti poster degli ipotetici sequel di 22 Jump Street ci hanno dato una possibile idea di quali posti potrebbe esplorare in futuro la franchise. Naturalmente è una presa in giro che continua a basarsi su citazioni e riferimenti meta come i primi due film di Lord e Miller, ma l’idea di ambientare il prossimo capitolo 23 Jump Street a medicina, non è poi così improbabile rispetto all’ultima che preannuncia un viaggio nello spazio.

Ma uno dei protagonisti, Channing Tatum, avvisa:

“Se faremo un terzo, non potrebbe essere lì. Sento che alla fine sarebbe una scelta al ribasso. Il college era ovviamente il passo successivo per noi. Dovevamo andare lì, non so quale sia il passo successivo dopo il college. Andiamo e facciamo cadere Enron? O il governo in DC? Sento come se tutto fosse ridondante. La grande presa in giro del secondo film è che diventerà sempre più grande (e terribile) rispetto alla prima volta. Non so se quella presa in giro possa funzionare tre volte, quindi vedremo”.

Rodney Rothman è già al lavoro sullo script che sarà supervisionato da Lord e Miller. Cosa potrà ideare per il prossimo film? Quale potrebbe essere il passo successivo per questa franchise, senza cadere nel banale?

22 Jump Street è uscito nelle sale italiane il 23 luglio.

Fonte Usa Today

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.