L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Syfy rinnova Z Nation per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

znation-banner-copertina

Poco più di un mese fa, su Syfy ha debuttato Z Nation, la serie di Karl Schaefer e Craig Engler che racconta le conseguenze di un’apocalisse zombie sul suolo americano, e gli sforzi di un gruppo di sopravvissuti per scortare fino in California un ex detenuto che, dopo la somministrazione di un vaccino, è diventato immune al virus che trasforma le persone in morti viventi. Come potete leggere nella recensione del primo episodio, lo show si allontana dalle ambizioni sociologiche e intimiste di The Walking Dead per adottare un approccio ben più rude, che non teme gli scivoloni nel cattivo gusto e nel trash, com’è nella tradizione della famigerata Asylum (che produce la serie).

Ebbene, i risultati del pilot non sono stati esaltanti: 1.6 milioni di spettatori, anche se Syfy ci tiene a sottolineare che si tratta di una cifra record per la premiere di una serie acquisita dall’esterno (ovvero, dalla Asylum), e che i dati sono stati comunque superiori alle coeve trasmissioni di The Leftovers, Teen Wolf e Doctor Who. Dev’essere per questo che il network ha deciso di dare ulteriore fiducia a Z Nation, rinnovandolo per una seconda stagione senza nemmeno attendere la chiusura della prima, attualmente in onda il venerdì sera sul canale via cavo.

Vi ricordo che il cast dello show comprende Keith Allan, Tom Everett Scott, Kellita Smith, DJ Qualls, Anastasia Baranova, Michael Welch, Russell Hodgkinson e Nat Zang.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Z Nation sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.