Svelato il look di Robin nel terzo capitolo di Batman mai realizzato da Tim Burton

Svelato il look di Robin nel terzo capitolo di Batman mai realizzato da Tim Burton

Di Filippo Magnifico

Tim Burton Robin

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti su Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder, dedichiamo un po’ di tempo a chi Batman l’ha diretto ormai un bel po’ di tempo fa, facendo indubbiamente un grandissimo lavoro. Stiamo parlando di Tim Burton, regista di Batman e del suo sequel, Batman – Il Ritorno, che hanno visto Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne, impegnato a combattere via via contro Joker (Jack Nicholson), Pinguino (Danny DeVito) e Catwoman (Michelle Pfeiffer).

Molti non sanno che Tim Burton avrebbe dovuto dirigere anche un terzo film, finito poi nelle mani di Joel Schumacher, che con Batman Forever e il successivo Batman & Robin ci ha offerto i momenti più bassi della carriera dell’Uomo Pipistrello. Allo stesso modo della pellicola diretta da Schumacher, anche quella di Burton avrebbe dovuto introdurre la figura di Robin, il fido aiutante di Batman. Per interpretarlo era stato scelto Marlon Wayans (Scary Movie), che a quanto pare aveva anche effettuato delle prove costume.

Di questo prove, al momento, non esiste traccia ma è recentemente spuntato nel web un concept del costume, che trovate qui sotto:

Tim Burton Robin

Ma questo era il passato. Ora il pubblico attende Batman v Superman: Dawn of Justice, che vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI