L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il look di Robin nel terzo capitolo di Batman mai realizzato da Tim Burton

Di Filippo Magnifico

Tim Burton Robin

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti su Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder, dedichiamo un po’ di tempo a chi Batman l’ha diretto ormai un bel po’ di tempo fa, facendo indubbiamente un grandissimo lavoro. Stiamo parlando di Tim Burton, regista di Batman e del suo sequel, Batman – Il Ritorno, che hanno visto Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne, impegnato a combattere via via contro Joker (Jack Nicholson), Pinguino (Danny DeVito) e Catwoman (Michelle Pfeiffer).

Molti non sanno che Tim Burton avrebbe dovuto dirigere anche un terzo film, finito poi nelle mani di Joel Schumacher, che con Batman Forever e il successivo Batman & Robin ci ha offerto i momenti più bassi della carriera dell’Uomo Pipistrello. Allo stesso modo della pellicola diretta da Schumacher, anche quella di Burton avrebbe dovuto introdurre la figura di Robin, il fido aiutante di Batman. Per interpretarlo era stato scelto Marlon Wayans (Scary Movie), che a quanto pare aveva anche effettuato delle prove costume.

Di questo prove, al momento, non esiste traccia ma è recentemente spuntato nel web un concept del costume, che trovate qui sotto:

Tim Burton Robin

Ma questo era il passato. Ora il pubblico attende Batman v Superman: Dawn of Justice, che vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luna Park – Il trailer ufficiale della serie italiana, dal 30 settembre su Netflix 20 Settembre 2021 - 15:15

Luna Park, nuova serie italiana di Netflix, uscirà il prossimo 30 settembre sulla piattaforma on-line: ecco il trailer ufficiale.

Amazon Prime Video annuncia The Ferragnez – La serie, con Chiara Ferragni e Fedez 20 Settembre 2021 - 14:15

Chiara Ferragni e Fedez saranno protagonisti di un docu-reality intitolato The Ferragnez – La serie, atteso su Amazon Prime Video per dicembre.

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".