Ultime News Poster & Immagini

Svelato il look di Robin nel terzo capitolo di Batman mai realizzato da Tim Burton

Pubblicato il 10 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti su Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder, dedichiamo un po’ di tempo a chi Batman l’ha diretto ormai un bel po’ di tempo fa, facendo indubbiamente un grandissimo lavoro. Stiamo parlando di Tim Burton, regista di Batman e del suo sequel, Batman – Il Ritorno, che hanno visto Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne, impegnato a combattere via via contro Joker (Jack Nicholson), Pinguino (Danny DeVito) e Catwoman (Michelle Pfeiffer).

Molti non sanno che Tim Burton avrebbe dovuto dirigere anche un terzo film, finito poi nelle mani di Joel Schumacher, che con Batman Forever e il successivo Batman & Robin ci ha offerto i momenti più bassi della carriera dell’Uomo Pipistrello. Allo stesso modo della pellicola diretta da Schumacher, anche quella di Burton avrebbe dovuto introdurre la figura di Robin, il fido aiutante di Batman. Per interpretarlo era stato scelto Marlon Wayans (Scary Movie), che a quanto pare aveva anche effettuato delle prove costume.

Di questo prove, al momento, non esiste traccia ma è recentemente spuntato nel web un concept del costume, che trovate qui sotto:

Ma questo era il passato. Ora il pubblico attende Batman v Superman: Dawn of Justice, che vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie