L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suite Française – Michelle Williams e Matthias Schoenaerts innamorati durante la guerra [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

michelle-williams-matthias-schoenaerts trailer suite-francaise

Due grandi attori, ovvero Michelle Williams (Marilyn) e il belga Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa), sono i protagonisti di Suite Française: adattamento cinematografico dell’opera di Irene Nemirovsky, il film racconta dell’amore impossibile tra una giovane donna sposata francese e un soldato nazista durante la II guerra mondiale.

Ambientato nella piccola città francese di Bussy durante i primi mesi dell’occupazione tedesca, Suite Française segue le vicende della vedova Angellier (Kristin Scott Thomas) e la giovane nuora Lucile (Michelle Williams) che attendono notizie di Gaston, il marito di Lucile sperduto in Polonia. Poco dopo la terza occupazione da parte dei nazisti, l’ufficiale tedesco Bruno von Frank viene acquartierato nella loro casa e tra lui e Lucile scocca velocemente un sentimento d’amore. Ecco il trailer:

Il film è scritto e diretto da Saul Dibb (La duchessa). A completare il ricercato cast: Ruth Wilson (The Lone Ranger, Anna Karenina), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street), Alexandra Maria Lara (Rush, Youth Without Youth), Tom Schilling, Eileen Atkins, e Lambert Wilson. Inoltre, il maestro Alexandre Desplat ha composto la colonna sonora.  Suite Française sarà presentato in anteprima il 5 novembre all’American Film Market; nel Regno Unito uscirà poi il 23 gennaio 2015 mentre in Italia non c’è ancora una release ufficiale.

Fonte: IW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.