Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/michelle-williams-matthias-schoenaerts-trailer-suite-francaise.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suite Française – Michelle Williams e Matthias Schoenaerts innamorati durante la guerra [TRAILER]

Suite Française – Michelle Williams e Matthias Schoenaerts innamorati durante la guerra [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

michelle-williams-matthias-schoenaerts trailer suite-francaise

Due grandi attori, ovvero Michelle Williams (Marilyn) e il belga Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa), sono i protagonisti di Suite Française: adattamento cinematografico dell’opera di Irene Nemirovsky, il film racconta dell’amore impossibile tra una giovane donna sposata francese e un soldato nazista durante la II guerra mondiale.

Ambientato nella piccola città francese di Bussy durante i primi mesi dell’occupazione tedesca, Suite Française segue le vicende della vedova Angellier (Kristin Scott Thomas) e la giovane nuora Lucile (Michelle Williams) che attendono notizie di Gaston, il marito di Lucile sperduto in Polonia. Poco dopo la terza occupazione da parte dei nazisti, l’ufficiale tedesco Bruno von Frank viene acquartierato nella loro casa e tra lui e Lucile scocca velocemente un sentimento d’amore. Ecco il trailer:

Il film è scritto e diretto da Saul Dibb (La duchessa). A completare il ricercato cast: Ruth Wilson (The Lone Ranger, Anna Karenina), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street), Alexandra Maria Lara (Rush, Youth Without Youth), Tom Schilling, Eileen Atkins, e Lambert Wilson. Inoltre, il maestro Alexandre Desplat ha composto la colonna sonora.  Suite Française sarà presentato in anteprima il 5 novembre all’American Film Market; nel Regno Unito uscirà poi il 23 gennaio 2015 mentre in Italia non c’è ancora una release ufficiale.

Fonte: IW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Clerks III: il trailer del nuovo film di Kevin Smith, tornano Dante e Randal! 6 Luglio 2022 - 18:22

Dante e Randal decidono di realizzare un film sulla loro vita al Quick Stop nel terzo capitolo della saga di Clerks

You Will Not Have My Hate: il trailer del dramma francese sulla tragedia di Bataclan 6 Luglio 2022 - 18:15

Il film di Kilian Riedhof è ispirato alla storia vera del giornalista Antoine Leiris, che perse la moglie nell'attentato al Bataclan

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.