L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven Spielberg torna sul set: cominciate le riprese del thriller con Tom Hanks

Steven Spielberg torna sul set: cominciate le riprese del thriller con Tom Hanks

Di Filippo Magnifico

tom Hanks steven spielberg

Sono ufficialmente cominciate le riprese del nuovo film di Steven Spielberg. Il progetto, al momento senza titolo, sarà un thriller spionistico ambientato durante la Guerra Fredda e vedrà il regista collaborare nuovamente con Tom Hanks, dopo Salvate il Soldato Ryan, Prova a Prendermi e The Terminal.

La pellicola, scritta dai Fratelli Coen, vedrà Hanks nel ruolo di James Donovan, il procuratore che durante la Crisi degli U-2 ha negoziato il rilascio del pilota americano Gary Powers. Nel cast troviamo anche Mark Rylance, Amy Ryan e Alan Alda, volto noto della serie televisiva degli anni settanta M*A*S*H. Già fissata la data di uscita: 16 ottobre 2015, cosa che rende il film uno dei possibili titoli di punta della 72° Mostra del Cinema di Venezia.

Al momento l’agenda di Steven Spielberg è piena di impegni: finite le riprese di questo progetto, il regista tornerà sul set per dirigere la trasposizione cinematografica de Il GGG (The BFG nella versione originale), un libro per ragazzi scritto da Roald Dahl che parla dell’amicizia tra una bambina e un gigante buono (il GGG: Grande Gigante Gentile). Un progetto particolarmente ambizioso, che trae ispirazione da un vero e proprio cult della letteratura per l’infanzia. L’uscita è prevista per l’1 luglio 2016.

Fonte: Comingsoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.