L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stephen Collins, il reverendo Camden di Settimo cielo, indagato per molestie su minori

Di Lorenzo Pedrazzi

stephencollins-copertina

L’attore Stephen Collins, noto come interprete del reverendo Eric Camden nella serie Settimo cielo, è indagato per molestie sessuali su minori.

La rivelazione arriva da un nastro pubblicato su TMZ, e registrato dalla sua ex moglie Faye Grant durante una terapia di coppia, nel 2012: Collins confessa di aver molestato diverse bambine – tra cui una familiare della sua moglie precedente – “esponendosi” a loro, oppure costringendole a toccargli i genitali. Le bambine avevano fra gli 11 e i 13 anni all’epoca delle molestie, e un funzionario della polizia di New York ha dichiarato che le vittime sono almeno tre; l’attore è accusato di “contatti sessuali inappropriati con minori”, e il reato sarebbe ancora perseguibile perché, nonostante siano trascorsi decenni dalla sua effettiva esecuzione, bisogna tenere conto della data della denuncia, avvenuta molto più di recente (nel 2012).

TMZ riporta che due detective del dipartimento newyorkese si sono recati a Los Angeles per interrogare Faye Grant circa la suddetta registrazione, e per scoprire se ci sono altri testimoni. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

CLICCATE QUI per vedere la foto della reunion di Settimo cielo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.