L’attore Stephen Collins, noto come interprete del reverendo Eric Camden nella serie Settimo cielo, è indagato per molestie sessuali su minori.
La rivelazione arriva da un nastro pubblicato su TMZ, e registrato dalla sua ex moglie Faye Grant durante una terapia di coppia, nel 2012: Collins confessa di aver molestato diverse bambine – tra cui una familiare della sua moglie precedente – “esponendosi” a loro, oppure costringendole a toccargli i genitali. Le bambine avevano fra gli 11 e i 13 anni all’epoca delle molestie, e un funzionario della polizia di New York ha dichiarato che le vittime sono almeno tre; l’attore è accusato di “contatti sessuali inappropriati con minori”, e il reato sarebbe ancora perseguibile perché, nonostante siano trascorsi decenni dalla sua effettiva esecuzione, bisogna tenere conto della data della denuncia, avvenuta molto più di recente (nel 2012).
TMZ riporta che due detective del dipartimento newyorkese si sono recati a Los Angeles per interrogare Faye Grant circa la suddetta registrazione, e per scoprire se ci sono altri testimoni. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.
CLICCATE QUI per vedere la foto della reunion di Settimo cielo.