È stato Danny DeVito stesso a pubblicare su twitter numerose foto dal set del video di “Steal My Girl”, il nuovo singolo dei One Direction. I ragazzi hanno assecondato il gioco e pubblicato foto anche loro. Il video di “Steal My Girl” esce il 24 ottobre.
Danny DeVito, definito trollfoot nei tweet che si è scambiato con i One Direction, è stato ingaggiato per prendere parte al video di “Steal My Girl”. Ve lo ricordate Danny DeVito? Lo abbiamo visto in film come La guerra dei Roses o nella parte de Il Pinguino in Batman – Il Ritorno.
Ora lo vedremo anche nel video di “Steal My Girl” dei One Direction! Guardate con che faccia lo guardano Louis, Niall, Harry, Zayn e Liam.
Da queste foto però non si capisce molto di come sarà il video. Intuiamo solo che è stato girato nel deserto. Alla regia, come è stato anche per gli ultimi due video dei ragazzi, avremo Ben Winston che ha detto al Daily Mirror: “Sarà molto divertente. Dovrete aspettarvi l’inatteso con questo qui. È strano e meraviglioso.”
Il video di “Steal My Girl” uscirà il 24 ottobre. L’album da cui il singolo è tratto, “Four”, quarto album di studio dei One Direction, uscirà il 17 novembre 2014.