Finalmente, dopo giorni di attesa che sono sembrati ancora più lunghi nelle ultime due ore, è arrivato il video di “Steal my girl” dal nuovo album dei One Direction “Four”! Ballerine, lottatori e tanta follia!
Ecco che la nostra curiosità si placa e lo stupore si accende nei nostri cervelli di fronte a questo video incredibilimente surreale che solo il tocco di Danny De Vito poteva rendere tale!
Ve lo ricordate Danny DeVito? Lo abbiamo visto in film come La guerra dei Roses o nella parte de Il Pinguino in Batman – Il Ritorno. E in questo si nota chiaramente il suo folle intervento!
Ben Winston, lo stesso regista degli ultimi video dei One Direction, come “Story of my life” e “Midnight Memories” e anche del film “One Direction: Where we are tour film” ha detto al Daily Mirror: “Sarà molto divertente. Dovrete aspettarvi l’inatteso con questo qui. È strano e meraviglioso.”
E difatti è proprio l’inatteso che vediamo in questo incredibile video! Quale dei ragazzi vi ha fatto più ridere? Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik o Niall Horan?
L’album da cui il singolo è tratto, “Four”, quarto album di studio dei One Direction, uscirà il 17 novembre 2014.