Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/steal-my-girl-one-directione-video-4.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steal My Girl è qui! Ballerine, lottatori e tanta follia per il video dei One Direction

Steal My Girl è qui! Ballerine, lottatori e tanta follia per il video dei One Direction

Di

Finalmente, dopo giorni di attesa che sono sembrati ancora più lunghi nelle ultime due ore, è arrivato il video di “Steal my girl” dal nuovo album dei One Direction “Four”! Ballerine, lottatori e tanta follia!

steal-my-girl-one-directione-video-4Ecco che la nostra curiosità si placa e lo stupore si accende nei nostri cervelli di fronte a questo video incredibilimente surreale che solo il tocco di Danny De Vito poteva rendere tale!

Ve lo ricordate Danny DeVito? Lo abbiamo visto in film come La guerra dei Roses o nella parte de Il Pinguino in  Batman – Il Ritorno. E in questo si nota chiaramente il suo folle intervento!

Ben Winston, lo stesso regista degli ultimi video dei One Direction, come “Story of my life” e “Midnight Memories” e anche del film “One Direction: Where we are tour film” ha detto al Daily Mirror: “Sarà molto divertente. Dovrete aspettarvi l’inatteso con questo qui. È strano e meraviglioso.”

E difatti è proprio l’inatteso che vediamo in questo incredibile video! Quale dei ragazzi vi ha fatto più ridere? Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik  o Niall Horan?

niall-horan-steal-my-girl

L’album da cui il singolo è tratto, “Four”, quarto album di studio dei One Direction, uscirà il 17 novembre 2014.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pain Hustlers: Chris Evans con Emily Blunt nel cast del film Netflix 6 Luglio 2022 - 19:00

Chris Evans si unisce la cast di Pain Hustlers, il film con Emily Blunt diretto da David Yates e scritto da Wells Tower.

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.