Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/star-wars-episode-vii.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars VII, trailer in arrivo entro fine anno?

Star Wars VII, trailer in arrivo entro fine anno?

Di Valentina Torlaschi

star-wars-episode-vii

Trailer in arrivo per Star Wars: Episodio VII? In base alle voci, . Le riprese del nuovo capitolo della saga diretto da J.J.Abrams, ora in corso in Inghilterra, termineranno nel giro di poche settimane ma secondo i rumor la produzione è già al lavoro per confezionare un primo teaser. Fonte dell’indiscrezione è il fan-site di John Williams Fan Network (via JediNews) dove si legge che il musicista sta proprio componendo le musiche originali per il trailer; il brano dovrebbe poi essere registrato il prossimo mese. Indi, il trailer potrebbe venir diffuso entro fine anno.

Una fonte affidabile ha rivelato che John Williams ha ricevuto un trailer da JJ Abrams lunedì 20 ottobre. JW avrebbe già scritto le nuove musiche per Star Wars per accompagnare questo trailer. Queste nuove musiche per il nuovo trailer saranno registrate il 15 novembre a Los Angeles con un’intera orchestra. È ancora da vedere se la colonna sonora sarà registrata a Londra data l’età avanzata del compositore: John ha 82 anni e 14 ore di volo per andare a Los Angeles non sono una passeggiata. Tutto ciò è segreto e questo messaggio sarà cancellato a breve.

L’ipotese dell’arrivo di un trailer di Star Wars: Episodio VII a breve è confermata anche dal giornalista di /Film Peter Sciretta nel suo tweet “Il trailer di Star Wars – Ho sentito che lo vedremo prima di quanto possiate immaginare”

 

 

Non ci resta che aspettare per avere una conferma. Dando per fondata questa voce, la domanda è: prima di quale film in uscita potrebbe essere presentato il trailer di Star Wars: Episodio VII? Be’, dopo il 15 novembre, la Disney ha solo il musical Into The Woods come titolo in arrivo (il 25 dicembre 2014), quindi la scelta sarà quella.

Vi terremo aggiornati. Intanto ricordiamo che Star Wars: Episodio VII approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.