L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars VII, trailer in arrivo entro fine anno?

Di Valentina Torlaschi

star-wars-episode-vii

Trailer in arrivo per Star Wars: Episodio VII? In base alle voci, . Le riprese del nuovo capitolo della saga diretto da J.J.Abrams, ora in corso in Inghilterra, termineranno nel giro di poche settimane ma secondo i rumor la produzione è già al lavoro per confezionare un primo teaser. Fonte dell’indiscrezione è il fan-site di John Williams Fan Network (via JediNews) dove si legge che il musicista sta proprio componendo le musiche originali per il trailer; il brano dovrebbe poi essere registrato il prossimo mese. Indi, il trailer potrebbe venir diffuso entro fine anno.

Una fonte affidabile ha rivelato che John Williams ha ricevuto un trailer da JJ Abrams lunedì 20 ottobre. JW avrebbe già scritto le nuove musiche per Star Wars per accompagnare questo trailer. Queste nuove musiche per il nuovo trailer saranno registrate il 15 novembre a Los Angeles con un’intera orchestra. È ancora da vedere se la colonna sonora sarà registrata a Londra data l’età avanzata del compositore: John ha 82 anni e 14 ore di volo per andare a Los Angeles non sono una passeggiata. Tutto ciò è segreto e questo messaggio sarà cancellato a breve.

L’ipotese dell’arrivo di un trailer di Star Wars: Episodio VII a breve è confermata anche dal giornalista di /Film Peter Sciretta nel suo tweet “Il trailer di Star Wars – Ho sentito che lo vedremo prima di quanto possiate immaginare”

 

 

Non ci resta che aspettare per avere una conferma. Dando per fondata questa voce, la domanda è: prima di quale film in uscita potrebbe essere presentato il trailer di Star Wars: Episodio VII? Be’, dopo il 15 novembre, la Disney ha solo il musical Into The Woods come titolo in arrivo (il 25 dicembre 2014), quindi la scelta sarà quella.

Vi terremo aggiornati. Intanto ricordiamo che Star Wars: Episodio VII approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.