Star Wars Rebels Tv Movie atterra oggi su Disney XD e Disney Channel

Star Wars Rebels Tv Movie atterra oggi su Disney XD e Disney Channel

Di Redazione SW

Finalmente è giunto il momento tanto atteso dagli irriducibili fan della saga di Star Wars. Perché questa sera alle 20.00 in contemporanea su Disney XD e su Disney Channel approda in televisione Star Wars Rebels Tv Movie, il film che anticipa l’omonima serie tv che sarà trasmessa a partire dal 2 novembre su Disney XD.
sW rebels
Star Wars Rebels porta avanti l’epica tradizione della leggendaria saga creata da George Lucas con nuove elettrizzanti avventure ricche di azione che potranno far conoscere anche al pubblico più giovane gli eroi e i protagonisti di Guerre Stellari. Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall’Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido “ragazzaccio”,  il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera “testa calda” Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell’Impero.
starwarsrebels
Star Wars Rebels è stato realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman, sono anche produttori esecutivi di questa serie prodotta dalla Lucasfilm Animation.

E mentre attendiamo di vedere la prima stagione della serie Gary Marsh, Presidente e Capo Creativo di Disney Channels Worldwide, ha annunciato la produzione di una seconda stagione: «Le aspettative nei confronti di questa serie sono enormi. Sono orgoglioso di poter affermare che la squadra della Lucasfilm ha realizzato qualcosa di altissimo livello, sia dal punto di vista artistico che tematico». «Siamo entusiasti di Rebels e felicissimi di avere la possibilità di realizzare una seconda stagione» ha aggiunto Kiri Hart Vice Presidente dello Sviluppo Creativo di Lucasfilm. «La nostra fantastica squadra creativa sta ideando nuove storie per l’equipaggio dell’astronave Ghost: amplierà la sua conoscenza della galassia e approfondirà il viaggio dei suoi eroi. La reazione dei fan a questa serie è stata straordinaria, lusinghiera e stimolante. Non vediamo l’ora di poter concretizzare anche la prossima avventura».
Qual è il personaggio di Star Wars preferito dai vostri bambini? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Star Wars Rebels  Tv Movie andrà  in onda oggi alle ore 20.00, in contemporanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY), mentre Star Wars Rebels è in programma su Disney XD a partire dal 2 novembre. Potete CLICCARE QUI per vedere i primi 5 minuti della serie; per il resoconto del panel del Comic-Con, con dettagli e video, CLICCATE QUI .

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI