Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/star-wars-loose-lips-bring-down-starships-poster-428x600.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Un poster anti-rumor invita a tener la bocca chiusa!

Star Wars 7 – Un poster anti-rumor invita a tener la bocca chiusa!

Di Valentina Torlaschi

star-wars-loose-lips-bring-down-starships-poster-428x600

In pochi sanno costruire livelli altissimi di hype come J.J. Abrams. Il regista è davvero maestro nel creare attesa e mistero attorno ai suoi film rilasciando informazioni col contagocce e depistando continuamente le ipotesi dei fan con voci più o meno vere. Questo è anche ciò che sta accadendo per il suo prossimo film: Star Wars: Episodio VII.

Per poter lavorare in questo senso, il regista ha ovviamente bisogno della totale collaborazione non solo degli attori, ma anche di tutte le persone, tecnici, comparse, stuntman, che lavorano sul set. Ogni fuga di notizia è da evitare perché va ad inficiare sulla promozione e dunque sul successo del film stesso. Ecco perché ai Pinewood Studios, dove si stanno svolgendo gran parte delle riprese, le pareti sono costellate da simpatici poster “anti-rumor” che invitano tutti a tenere la bocca chiusa: “Le labbra sciolte fanno precipitare le astronavi” si legge. Eccone un’esemplare postato su Twitter dal produttore Frank Marshall, ovvero il marito della presidentessa di LucasFilm Kathleen Kennedy.

star-wars-loose-lips-bring-down-starships-poster-428x600 (1)

Se la locandina vi sembra familiare, non vi sbagliate: trattasi infatti di un poster già esistente creato da Cliff Chiang come parte di una campagna della propaganda Imperiale. Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.