L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: un concept art rivela il villain e una nuova spada laser? [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

star-wars-epide-vii

ATTENZIONE SPOILER

Star Wars: Episodio VII, il nuovo film della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams, uscirà nei cinema a dicembre 2015: mancano insomma qualcosa come più di 400 giorni ma i fan stanno scalpitando nell’attesa di vedere delle immagini nonostante la totale riservatezza in vigore sul set. Così, se gli ultimi rumor ci avevano comunicato che forse un primo trailer arriverà già entro la fine dell’anno, il sito Star Wars Underworld (la cui origine e fonte di affidabilità è in realtà tutta da verificare…) pubblica una foto di quello che potrebbe essere il cattivo della storia, il Sith villain. Villain che impugna una spada laser che ha una forma un po’ diversa da quelle delle trilogie passate (da notare le due sporgenze luminescente ai lati dell’impugnatura).

sithinquisitor_imagelarge

Vi ricordiamo infine che Star Wars: Episodio VII approderà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Star Wars Underworld

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

ATTENZIONE SPOILER Star Wars: Episodio VII, il nuovo film della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams, uscirà nei cinema a dicembre 2015: mancano insomma qualcosa come più di 400 giorni ma i fan stanno scalpitando nell’attesa di vedere delle immagini nonostante la totale riservatezza in vigore sul […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.