Star Wars 7 – Primi screenshoot del rifugio di Luke apparsi online?

Star Wars 7 – Primi screenshoot del rifugio di Luke apparsi online?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Su Youtube è apparso un video girato con un cellulare, che riprende dallo schermo di un computer quello che è stato definito il primo girato di Star Wars: Episodio VII. Il video al momento non solo non è più disponibile ma anche l’account associato è stato cancellato, quindi non possiamo investigare sulla veridicità dell’informazione. Però sono on-line una serie di screenshoot forniti dal sito Techno Buffalo.

Ai bordi dello schermo compaiono le seguenti scritte: E7 (Episodio VII), Il rifugio di Luke, Skellig Michael Irlanda (se ricordate è l’isola dove sono state effettuate delle riprese del film, sul set erano presenti Mark Hamill e Daisy Ridley); e al centro il marchio della Walt Disney. Tutto questo potrebbe essere stato ricreato, quindi prendiamo il tutto con le pinze.

Il video invece mostra un uomo barbuto vestito da Jedi, in ginocchio, in una caverna. All’entrata si staglia la figura di quello che sembra essere un altro uomo. Di seguito vediamo lo Jedi inginocchiato in diversi punti della caverna.

Queste immagini però sembrerebbero confermare che Skellig Island è stata realmente usata come luogo in cui si è rifugiato Luke, secondo le voci il personaggio di Daisy lo incontra qui, quindi quella figura che vediamo in controluce all’entrata della caverna potrebbe essere lei. Ma sono tutte ipotesi. Inoltre queste immagini contrasterebbero con le ultimi voci riguardanti Luke.

Ed ora passiamo alla vecchia trilogia. Sappiamo che la Fox detiene i diritti distributivi di Una nuova speranza in perpetuo, e non allo stesso livello anche quelli degli altri due film. Per questo motivo la Disney ha bisogno di stipulare un accordo con la Fox per distribuire nuovamente i primi tre film.

In questo spot per il nuovo sito italiano della Disney, vengono mostrate diverse scene tratte dai film di Guerre Stellari e in particolare una scena di Episodio IV. Quella scena potrebbe implicare che presto potrebbe riuscire la vecchia trilogia nel settore home video? Noi stiamo ancora aspettando quella originale, magari questa è la volta buona…

Concludiamo con alcuni poster presenti nel quinto e ultimo libro della serie ‘Star Wars Art Series’ in cui sono stati raccolti dei poster e dei concept mai visti dei sei film.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti technobuffalo, filmdivider, joblo

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI