L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Primi screenshoot del rifugio di Luke apparsi online?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Su Youtube è apparso un video girato con un cellulare, che riprende dallo schermo di un computer quello che è stato definito il primo girato di Star Wars: Episodio VII. Il video al momento non solo non è più disponibile ma anche l’account associato è stato cancellato, quindi non possiamo investigare sulla veridicità dell’informazione. Però sono on-line una serie di screenshoot forniti dal sito Techno Buffalo.

Ai bordi dello schermo compaiono le seguenti scritte: E7 (Episodio VII), Il rifugio di Luke, Skellig Michael Irlanda (se ricordate è l’isola dove sono state effettuate delle riprese del film, sul set erano presenti Mark Hamill e Daisy Ridley); e al centro il marchio della Walt Disney. Tutto questo potrebbe essere stato ricreato, quindi prendiamo il tutto con le pinze.

Il video invece mostra un uomo barbuto vestito da Jedi, in ginocchio, in una caverna. All’entrata si staglia la figura di quello che sembra essere un altro uomo. Di seguito vediamo lo Jedi inginocchiato in diversi punti della caverna.

Queste immagini però sembrerebbero confermare che Skellig Island è stata realmente usata come luogo in cui si è rifugiato Luke, secondo le voci il personaggio di Daisy lo incontra qui, quindi quella figura che vediamo in controluce all’entrata della caverna potrebbe essere lei. Ma sono tutte ipotesi. Inoltre queste immagini contrasterebbero con le ultimi voci riguardanti Luke.

Ed ora passiamo alla vecchia trilogia. Sappiamo che la Fox detiene i diritti distributivi di Una nuova speranza in perpetuo, e non allo stesso livello anche quelli degli altri due film. Per questo motivo la Disney ha bisogno di stipulare un accordo con la Fox per distribuire nuovamente i primi tre film.

In questo spot per il nuovo sito italiano della Disney, vengono mostrate diverse scene tratte dai film di Guerre Stellari e in particolare una scena di Episodio IV. Quella scena potrebbe implicare che presto potrebbe riuscire la vecchia trilogia nel settore home video? Noi stiamo ancora aspettando quella originale, magari questa è la volta buona…

Concludiamo con alcuni poster presenti nel quinto e ultimo libro della serie ‘Star Wars Art Series’ in cui sono stati raccolti dei poster e dei concept mai visti dei sei film.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti technobuffalo, filmdivider, joblo

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.