Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/star-wars-episode-vii.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7: nuovi dettagli sui personaggi di Max von Sydow e Daisy Ridley [SPOILER]

Star Wars 7: nuovi dettagli sui personaggi di Max von Sydow e Daisy Ridley [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

star-wars-episode-vii

ATTENZIONE SPOILER

Il sito Badass Digest riporta nuovi dettagli e nuovi SPOILER su Star Wars: Episodio VII. Le voci riguardano innanzitutto il misterioso ruolo di Max von Sydow che, a quanto pare, sarà una sorta di vecchio cyborg ormai senza memoria: proprio a lui Kira (ossia il personaggio di Daisy Ridley) porterà la misteriosa spada laser che la ragazza ha ritrovato dopo che un alieno di pelle blu l’aveva scovata. Come affetto da demenza senile, il personaggio di Max von Sydow continua a parlare di storie senza senso ma, alla vista dela spada laser, improvvisamente rinsavisce: riconosce quell’oggetto. E inizia a ricordare dei vecchi tempi, pronunciando anche alcuni dei personaggi della vecchia trilogia. Dopo questo però, quando Kira e l’alieno se ne sono andati, Max von Sydow chiama qualcuno di misterioso a cui dice: «È qui!».

Con chi starà parlando? Ad ora, il dubbio è difficile da svelare. Sempre in base alle informazioni di Badass Digest scopriamo inoltre che Kira vive dentro uno dei veicoli abbandonati de L’Impero Colpisce Ancora; gli X-Wing e il Millenium Falcon visti sul set nelle scorse settimane li ritroveremo invece nel Tempio Massassi su Yavin IV (Una nuova speranza). Last but not least, ci sono rumor su Chewbacca: lo storico personaggio potrebbe comparire con una mano meccanica. Secondo le voci, il personaggio potrebbe aver perso l’arto in una battaglia battle dopo Il Ritorno dello Jedi.

In attesa di scoprire quali tra questi rumor avrà un effettivo riscontro nel film, vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.