L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: nuovi dettagli sui personaggi di Max von Sydow e Daisy Ridley [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

star-wars-episode-vii

ATTENZIONE SPOILER

Il sito Badass Digest riporta nuovi dettagli e nuovi SPOILER su Star Wars: Episodio VII. Le voci riguardano innanzitutto il misterioso ruolo di Max von Sydow che, a quanto pare, sarà una sorta di vecchio cyborg ormai senza memoria: proprio a lui Kira (ossia il personaggio di Daisy Ridley) porterà la misteriosa spada laser che la ragazza ha ritrovato dopo che un alieno di pelle blu l’aveva scovata. Come affetto da demenza senile, il personaggio di Max von Sydow continua a parlare di storie senza senso ma, alla vista dela spada laser, improvvisamente rinsavisce: riconosce quell’oggetto. E inizia a ricordare dei vecchi tempi, pronunciando anche alcuni dei personaggi della vecchia trilogia. Dopo questo però, quando Kira e l’alieno se ne sono andati, Max von Sydow chiama qualcuno di misterioso a cui dice: «È qui!».

Con chi starà parlando? Ad ora, il dubbio è difficile da svelare. Sempre in base alle informazioni di Badass Digest scopriamo inoltre che Kira vive dentro uno dei veicoli abbandonati de L’Impero Colpisce Ancora; gli X-Wing e il Millenium Falcon visti sul set nelle scorse settimane li ritroveremo invece nel Tempio Massassi su Yavin IV (Una nuova speranza). Last but not least, ci sono rumor su Chewbacca: lo storico personaggio potrebbe comparire con una mano meccanica. Secondo le voci, il personaggio potrebbe aver perso l’arto in una battaglia battle dopo Il Ritorno dello Jedi.

In attesa di scoprire quali tra questi rumor avrà un effettivo riscontro nel film, vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams ora sul set, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.