L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Ci sarà un colpo di scena avente come protagonista Luke Skywalker?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

La nuova rubrica del sito Making Star Wars, intitolata ‘Star Wars Snapshots’, ha provvisto nell’ultima settimana una serie di voci non confermate in merito a Star Wars: Episodio VII. In questi post vengono descritti quelli che sembrano dei concept art, senza però pubblicarne l’immagine. Ecco quindi le descrizioni della casa di Kira, il personaggio interpretato da Daisy Ridley, di una base ribelle, di un nuovo droide… e di una scena che per impatto potrebbe rivaleggiare con il momento in cui Vader svela a Luke di essere suo padre.

star-wars-7-abu-dhabi-set-1

Ma cominciamo con la casa di Kira. Vi ricordate il piede di quel AT-AT che era stato avvistato nel deserto all’inizio della produzione del film? Ecco quella è la casa di Kira. In un pianeta deserto, in un canyon si trova un AT-AT che è stato abbattuto. Una ragazza è seduta in cima alla testa e guarda verso l’orizzonte. Le gambe dell’AT-AT sono parzialmente oscurate dalla sabbia che arriva alle caviglie. La struttura è corrosa dal tempo e dalla natura, si vedono le tracce delle battaglie a cui ha partecipato. È poggiato sul lato sinistro, il lato destro è rivolto verso l’alto. Sul ventre ci sono dei grandi pezzi di stoffa che proteggono la dimora dalle intemperie, nascosta al suo interno si trova una piccola navicella. In distanza si possono vedere dei TIE-Fighthers abbattuti.

L’abitacolo della nave di Kira è al centro e non è molto diverso da quello di un B-29 bomber. Può contenere due piloti. Non ci sono armi, dato che questa non è una nave d’attacco. Ha quattro motori, e sulla parte inferiore si trovano quelli più grandi.

C’è un immagine di una Star Destroyer con dei pozzi gravitazionali caduti all’orizzonte. Kira sta dirigendo un maiale gigante, quello che abbiamo visto nelle foto scattate da TMZ, che sta rimorchiando un X-Wing fighter. Alla guida del maiale sembra esserci un alieno.

millennium-falcon-star-wars-spoiler-sneak-peek-behind-the-scenes-photos-0118-480w

La base ribelle di Greenham Common è quasi identica alle foto dei droni postate il mese scorso. Il Millenium Falcon è seduto sulla pista mentre gli X-wing sono negli hangar. La base su Yavin è chiamata ‘Il covo dei pirati’. Ci sono attraccati degli X-Wing, e dalla cima dell’hangar pendono delle reti. La location è nebbiosa, più simile a una giungla che a un bosco.

Una nuova unità R2, più elegante e futuristica ma ancora con un tocco di art Nouveau. Il droide è più piccolo di R2-D2 e Chopper, la sua testa argentata ma con le marcature arancioni arriva appena sopra il ginocchio ma non all’anca. Ha un solo occhio e due antenne. Ha anche lui un proiettore olografico.
Accanto a lui c’è un alieno, leggermente alto, con gli occhi neri. La sua pelle è marrone scura, ha un asciugamano sulla sua testa e il suo costume ricorda un kimono. Sullo sfondo il personaggio di Kira è sorpreso e accende la sua spada laser. Il personaggio di John Boyega ha una spada laser nelle sue mani e tutti i personaggi sono a bocca aperta.

Novità anche sul concept art di Chewbecca raffigurato con una mano robotica. In quel disegno sono presenti due Wookiee e entrambi raffigurano Chewie. Vediamo che uno ha una mano robotica, è un po’ piegato a causa del peso della mano. C’è una nota in cui viene detto che si tratta di un braccio bionico per una ferita di guerra. L’altro Wookie ne è sprovvisto.

Trattandosi di descrizioni di concept art, non sappiamo quanto di tutto questo finirà per arrivare sul grande schermo.

star-wars-7-Skellig-Michael-1

Ed ora passiamo a un POTENZIALE SPOILER

Vi ricordate la foto del concept art del cyborg villain? In quell’immagine non si riesce a vedere bene che il personaggio ha una bocca molto umana e pure famigliare. Si tratta di un uomo, con un maschera che oscura buona parte della sua faccia, con un occhio rosso e un mantello famigliare, che tiene in mano l’elmetto di Darth Vader, deformato come se fosse stato bruciato in un fuoco. Lo sfondo di questa immagine è uno Star Destroyer imperiale.
La mano destra ricorda quella di Anakin e Luke Skywalker.

In un’immagine che si dice provenga dalla metà del film, vediamo un pianeta montagnoso innevato, non è Hoth, con Kira che tiene la sua spada laser dietro di lei. Sembra che stia fuggendo. Dietro di lei c’è il cyborg, con le dita nella classica posa di Vader, quando cerca di prendere qualcosa con la Forza, e in questo caso sembra che si tratti della sua spada laser. Dietro di lui, il compagno di lei cerca di alzarsi.

Questa volta la figura in nero è seduta su un trono, ha un mantello e lo vediamo di lato. Viene avvicinato da Kira. Secondo una fonte Kira crede di star incontrando Luke Skywalker, ma invece trova un mostro. In un’altra immagine sta guardando in camera, il cyborg la sta abbracciando e lo sguardo sulla faccia di lei è di rassegnazione e di sconfitta. Secondo una voce è cattiva, la sua storia d’amore con il suo compagno viene fermata da questo momento. Inoltre questo potrebbe essere uno degli interni del set di Michael Skellig.

Il cyborg pare essere Luke, ecco perché Kira è rassegnata, deve unirsi alla figura che pensava fosse il contrario di quello che ha trovato. Il male che voleva sconfiggere con il potere di Luke è in realtà Luke. Il sito nota che potrebbe trattarsi anche di Adam Driver, nel caso in cui questa voce su Luke risultasse inesatta. Inoltre una cosa molto particolare, non si trovano da nessuna parte concept art di Luke con la barba.

Mark-Hamill star wars 7

Dalle immagini che sono state viste da Making Star Wars, sappiamo dunque che Kira entra in una caverna, dove pensa di trovare Luke. Invece trova il cyborg. C’è del conflitto e poi si ritrova nelle mani di lui. Il Falcon è parcheggiato fuori dalla caverna/dungeon del castello. Jason ipotizza che questa potrebbe essere la sequenza della caverna di Kira, che riecheggia in qualche modo quella di Luke in L’Impero colpisce ancora, dove incontra Vader nella caverna e gli taglia la testa, per poi immaginare di vederci la sua. Si vocifera che questa è la sequenza che è stata girata a Michael Skellig questa estate e che gli interni sono stati girati ai Pinewood studio.
Potrebbe essere questa la visione di Kira? Entra nella caverna, fallisce, esce e trova l’uomo che stava cercando? Questo potrebbe significare che nel film lei è il cyborg? Certamente sarà una scena che ci lascerà la bocca aperta.
FINE SPOILER

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte Making Star Wars

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.