Grande notizia per tutti gli appassionati di SpongeBob (e so per certo che tra voi ce ne sono parecchi)! Da lunedì 6 ottobre alle 19.00 solo su Nickelodeon arrivano in esclusiva i nuovissimi episodi inediti della spugna marina più amata di sempre.
Tante risate e divertimento per tutta la famiglia con i nuovi episodi in arrivo: “La campagna pubblicitaria/Cento piedi”, “Patrick-Man!/Il nuovo gioco di Gary”, “Licenza di frullare/Il piccolo Squiddy” e “L’invasione di ricci/Lezione di karate”. Ma le soprese non sono finite: nel weekend del 18 e 19 Ottobre, sarà trasmessa su Nickelodeon una maratona con gli episodi più mostruosi di Spongebob e che si concluderà con l’episodio speciale inedito e pieno di mistero: “La minaccia arriva da Laguna Goo”. La Maratona Mostruosa di Spongebob sarà in onda sabato 18 ottobre alle 12.45 e di nuovo domenica 19 ottobre alle 17.00.
Nell’episodio “La minaccia arriva da Laguna Goo” Spongebob e Patrick trovano sul fondo di una laguna delle strane bolle plasmabili ed elastiche con le quali si possono fare giochi divertentissimi. In poco tempo tutti i bagnanti ne sono conquistati nonostante Sandy si affanni ad avvertire tutti che si tratta di bolle di “super fango” instabili e potenzialmente esplosive provenienti da un deposito vulcanico di gas. Plankton, affascinato dal loro potere distruttivo, riesce ad allargare la fenditura sul fondo della laguna e, in breve, sale alla superficie una bolla gigantesca…
I vostri bambini adorano Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
I nuovi episodi di Spongebob vi aspettano da lunedì 6 ottobre solo su Nickelodeon (SKY, canale 605-606)