L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel? La Sony sembra vicina ad un accordo

Di Filippo Magnifico

iron man spiderman captain america superheroes crowd marvel comics the avengers new avengers poster_www.wallpaperfo.com_100

Quale sarà il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel? Sappiamo che le ambizioni sono parecchie, ma ovviamente ogni progetto rimane al momento top secret. Recentemente abbiamo riportato alcuni rumor riguardanti il futuro dei Vendicatori (QUI trovate maggiori informazioni), oggi torniamo con nuove indiscrezioni che riguardano un personaggio particolarmente amato dal pubblico: Spider-Man.

Conosciamo bene la rivalità che c’è tra la Marvel e la Fox (cosa dimostrata anche dai recenti scontri per X-Men – Giorni di un futuro passato). Con la Sony, invece, i rapporti sono molto diversi: la Marvel possiede ancora i diritti di sfruttamento per il merchandise dell’Uomo Ragno e un fallimento delle pellicole prodotte dalla Sony sarebbe controproducente. Ed è proprio qui che si inserisce il rumor.

Stando a quanto riportato da HitFix, dopo l’accoglienza tiepida ricevuta da The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, la Sony ha deciso di rivedere i suoi piani sul futuro del personaggio, posticipando l’uscita del terzo capitolo della saga e anticipando quella del film sui Sinistri Sei:

Anche se non posso confermare al 100% le voci e ho bisogno di una verifica, ho sentito che ci sono dei piani veramente grandiosi su Spider-Man. Progetti al momento in discussione che aiuterebbero la Sony a riportare in carreggiata il franchise e, contemporaneamente, darebbero luogo ad alcuni collegamenti con l’Universo Cinematografico Marvel in grado di lasciare a bocca aperta i fan.

La Marvel vorrebbe avere tutti i suoi personaggi a disposizione, anche se in licenza ad altre case di produzione. Un accordo con la Sony potrebbe aprire la strada a quello che il pubblico attende da tempo: Spider-Man nei Vendicatori!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Quale sarà il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel? Sappiamo che le ambizioni sono parecchie, ma ovviamente ogni progetto rimane al momento top secret. Recentemente abbiamo riportato alcuni rumor riguardanti il futuro dei Vendicatori (QUI trovate maggiori informazioni), oggi torniamo con nuove indiscrezioni che riguardano un personaggio particolarmente amato dal pubblico: Spider-Man. Conosciamo bene la rivalità che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.