L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel? La Sony sembra vicina ad un accordo

Di Filippo Magnifico

iron man spiderman captain america superheroes crowd marvel comics the avengers new avengers poster_www.wallpaperfo.com_100

Quale sarà il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel? Sappiamo che le ambizioni sono parecchie, ma ovviamente ogni progetto rimane al momento top secret. Recentemente abbiamo riportato alcuni rumor riguardanti il futuro dei Vendicatori (QUI trovate maggiori informazioni), oggi torniamo con nuove indiscrezioni che riguardano un personaggio particolarmente amato dal pubblico: Spider-Man.

Conosciamo bene la rivalità che c’è tra la Marvel e la Fox (cosa dimostrata anche dai recenti scontri per X-Men – Giorni di un futuro passato). Con la Sony, invece, i rapporti sono molto diversi: la Marvel possiede ancora i diritti di sfruttamento per il merchandise dell’Uomo Ragno e un fallimento delle pellicole prodotte dalla Sony sarebbe controproducente. Ed è proprio qui che si inserisce il rumor.

Stando a quanto riportato da HitFix, dopo l’accoglienza tiepida ricevuta da The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, la Sony ha deciso di rivedere i suoi piani sul futuro del personaggio, posticipando l’uscita del terzo capitolo della saga e anticipando quella del film sui Sinistri Sei:

Anche se non posso confermare al 100% le voci e ho bisogno di una verifica, ho sentito che ci sono dei piani veramente grandiosi su Spider-Man. Progetti al momento in discussione che aiuterebbero la Sony a riportare in carreggiata il franchise e, contemporaneamente, darebbero luogo ad alcuni collegamenti con l’Universo Cinematografico Marvel in grado di lasciare a bocca aperta i fan.

La Marvel vorrebbe avere tutti i suoi personaggi a disposizione, anche se in licenza ad altre case di produzione. Un accordo con la Sony potrebbe aprire la strada a quello che il pubblico attende da tempo: Spider-Man nei Vendicatori!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Ron’s Gone Wrong – Prime immagini del film della Locksmith & 20th Century 27 Gennaio 2021 - 10:51

Prime immagini di Ron’s Gone Wrong, primo film della Locksmith, in arrivo per la 20th Century questo ottobre in tutto il mondo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.