L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sesso sfrenato per Daniel Radcliffe nella nuova clip di Horns

Di Valentina Torlaschi

Horns sesso sfrenato Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe come non l’abbiamo mai visto, ovvero molto scatenato in una sequenza passione e sesso sfrenato che però poi si conclude con un folle equivoco… Il contesto è quello di Horns, il thriller soprannaturale diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King. Ecco la clip hot con l’ex-maghetto cinematografico Harry Potter:

Durante questo storia di Horns, l’attore subirà una vera e propria metamorfosi, trasformandosi in un demone. Nel dettaglio. Daniel Radcliffe interpreta il ruolo di lg Perrish, un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza. Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno comincito a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle corna hanno il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.

Dopo la presentazione in anteprima al Festival di Toronto dove ha ricevuto una buona accoglienza, Horns,  uscirà in Inghilterra il 31 ottobre, proprio per Halloween: in Italia, invece, non è stata ancora fissata una release ufficiale. Nel cast troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua).

Fonte: IW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.