L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez vuole lasciare lo showbusiness?

Di

È una domanda che ci poniamo da tempo. Secondo voi Selena Gomez vuole lasciare il mondo dello spettacolo? Secondo un informatore della rivista online Posh24, sì.

Selena-GomezLo scorso dicembre ha cancellato il suo tour australiano per rimettersi in salute. Selena Gomez, dopo il suo esordio musicale con l’album di Stars Dance, sembra voler chiudere con la musica. L’album e i suoi singoli andarono piuttosto bene regalandole anche ottime posizioni da record in classifica e grandi soddisfazioni. Eppure Selena decise di interrompere il tour per “passare più tempo con la famiglia.” In seguito Selena è andata spontaneamente in rehab per riprendere il centro della sua vita. Ma no è durata molto… il vero problema di Selena sarebbe la sua dipendenza da Justin Bieber.

Secondo un informatore vicino alla ragazza, Selena Gomez avrebbe in realtà dedicato in questo periodo tutte le sue energie alla sua fallimentare relazione con Justin Bieber. Invece di rimettersi Selena Gomez sarebbe sempre più stanca e provata e avrebbe deciso di sospendere la carriera non solo musicale per ritiriarsi dallo showbusiness. La famiglia la sta però spronando a tornare al lavoro.EXCLUSIVE: Justin Bieber rekindle his relationship with Selena Gomez as both seen riding an ATV in StratfordSecondo voi è vero che Selena Gomez si sta consumando seguendo una relazione fallimentare con Justin Bieber?

 

[fonte: posh24]

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.