Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/Schermata-2014-10-27-alle-21.54.17.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Selena Gomez produrrà un film!

Selena Gomez produrrà un film!

Di

Selena Gomez si sta per lanciare in una nuova missione come produttrice e l’ha svelato su Istagram; la cantante ha fatto anche i complimenti a Taylor Swift per “1989”.

Selena gomez

Il nuovo lavoro di Selena Gomez sarà come produttrice? L’attrice e cantante americana ha voluto dare una piccola anticipazione ai suoi fan pubblicando su Instagram una foto in compagnia del team della Trigger Street Production.

“La famiglia della Trigger Street. Cose interessanti stanno per arrivare. #ModalitàProduttrice :)” ha scritto sul suo account; “Ehi E. L. James, guarda chi sta tenendo il tuo vintage. Selena è stato fantastico vedere te e la banda di nuovo. Ci divertiremo. #TriggerStreet” ha scritto la produttore Dana Brunetti nella didascalia un’altra foto.

Schermata 2014-10-27 alle 21.31.45

La Trigger Street Productions è una società di produzione creata dall’attore Kevin Spacey e Dana Brunetti che ha prodotto “The Social Network”, “House Of Cards”, e “Captain Phillips” e per Selena Gomez non sarebbe la prima volta come produttrice, visto che ha già lavorato in questo ruolo per il film “I Maghi di Waverly: Alex vs. Alex”.

Schermata 2014-10-27 alle 21.44.36

Oggi Selena Gomez si è unita al folto gruppo di star che hanno deciso di fare i complimenti a Taylor Swift per la pubblicazione del disco “1989”: “Abbiamo fatto festa ascoltando il disco nelle stanze d’albergo, in cucina, guidando con i finestrini abbassati…e la cosa migliore e eravamo solo io e te. Ogni volta. Sono felice, onorata e fiera di conoscere te e i tuoi diari Taylor. #1989 COMPRATELO! Ora me lo ascolto live tra le lenzuola” ha scritto Sel pubblicato questo collage di foto.

Schermata 2014-10-27 alle 21.46.10

Che tipo di film vi piacerebbe veder Selena Gomez produrre?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.