L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo Adam Kadmon Katy Perry è satanista: verità e bugie della teoria del complotto

Di

Da qualche settimana su Italia 1 c’è il programma di uno strano personaggio mascherato che si fa chiamare Adam Kadmon. Il supereroe delle rivelazioni usa la sua trasmissione per svelare agli ignari cittadini i complotti che gli illuminati tramano alle loro spalle. Tra le altre cose Adam svela i segreti dei personaggi dello show biz e ieri ha rivelato che Katy Perry sarebbe una satanista… le prove? Eccole!

Katy Perry Dark HorseChi non ha mai pensato che per essee un divo o una diva famosi sicuramente bisgna essere scesi a patti con dei poteri superiori, tanto che siano malefici o benefici? Adam Kadmon nella puntata di ieri di Rivelazioni ci leva ogni dubbio affermando che Katy Perry per diventare popolare come è oggi ha dovuto vendere l’anima al diavolo. Non ci credete? Peccato perché lo avrebbe candidamente affermato lei stessa come vediamo nel frame qui sotto:

“Non avevo successo e così ho venduto la mia anima al diavolo.”

adam-kadmon-katy-perry-satanistaCosì’ avrebbe dichiarato la stessa Katy alcuni anni fa per poi arrivare quest’anno a girare il video “Dark Horse” che sarebbe pieno di riferimenti agli Illuminati e i Massoni (le piramidi e gli occhi nelle piramidi…)

katy_perryChi dice ad Adam che la battuta sull’aver venduto l’anima al diavolo era uno scherzo? Sapete come si fa a trovare riferimenti massonici o teorie del complotto ovunque? Si cercano? Vi sfidiamo a cercare riferimenti massonici o riferimenti agli Illuiminati anche nell’ultimo video dei One Direction. A cercare bene si trova di tutto. Chissà che non abbiamo venduto anche loro l’anima al diavolo.. o forse è il Diavolo stesso a gestire la Modest?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.