L’ultima notizia riguardante Ariana Grande è difficile da prendere per vera ma la riporta la rivista The Sun e se è vera allora bhe… Ariana è davvero la diva definitiva…
Ariana Grande ha cancellato la sua data per il concerto in Spagna, e secondo un informatore che ha parlato con The Sun la ragione sarebbe… la paura di prendersi l’Ebola! Non ci credete? Bhe neanche noi però queste sono le notizie che abbiamo letto.
In Spagna ci sono stai 4 casi di Ebola e tutti i pazienti sono ormai fuori pericolo eppure sembra proprio che Ariana Grande abbia una gran bella paura e che abbia deciso di sospendere la sua visita nella penisola iberica rimandandola a data da destinarsi… o fine novembre o dopo Natale. Ariana Grande è quindi andata a Parigi e, sempre secondo il solito informatore, la sua crew non è arrabbiata, anzi, tutti credono che Ariana abbia fatto bene a postporre la sua visita spagnola per il bene suo e di tutti coloro che lavorano con lei…
Cosa ne pensate di questa notizia? Sarà vera? E se fosse vera… Ariana non avrebbe un po’ esagerato con le precauzioni? Fatevi sentire nei commenti!