Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/09/ariana-grande-trecce.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Se quest’ultima news su Ariana Grande è vera allora è davvero una diva!

Se quest’ultima news su Ariana Grande è vera allora è davvero una diva!

Di

L’ultima notizia riguardante Ariana Grande è difficile da prendere per vera ma la riporta la rivista The Sun e se è vera allora bhe… Ariana è davvero la diva definitiva…

ariana-grande-trecceAriana Grande ha cancellato la sua data per il concerto in Spagna, e secondo un informatore che ha parlato con The Sun la ragione sarebbe… la paura di prendersi l’Ebola! Non ci credete? Bhe neanche noi però queste sono le notizie che abbiamo letto.

In Spagna ci sono stai 4 casi di Ebola e tutti i pazienti sono ormai fuori pericolo eppure sembra proprio che Ariana Grande abbia una gran bella paura e che abbia deciso di sospendere la sua visita nella penisola iberica rimandandola a data da destinarsi… o fine novembre o dopo Natale. Ariana Grande è quindi andata a Parigi e, sempre secondo il solito informatore, la sua crew non è arrabbiata, anzi, tutti credono che Ariana abbia fatto bene a postporre la sua visita spagnola per il bene suo e di tutti coloro che lavorano con lei…Ariana Grande Grammy 2014

Cosa ne pensate di questa notizia? Sarà vera? E se fosse vera… Ariana non avrebbe un po’ esagerato con le precauzioni? Fatevi sentire nei commenti!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pain Hustlers: Chris Evans con Emily Blunt nel cast del film Netflix 6 Luglio 2022 - 19:00

Chris Evans si unisce la cast di Pain Hustlers, il film con Emily Blunt diretto da David Yates e scritto da Wells Tower.

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.