Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/Scrivimi-ancora-sam-claflin-lily-collins.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#ScrivimiAncora – Video di “Get Me Back” della colonna sonora del film con Lily Collins e Sam Claflin

#ScrivimiAncora – Video di “Get Me Back” della colonna sonora del film con Lily Collins e Sam Claflin

Di

E’ stato pubblicato il video di “Get Me Back”, colonna sonora di #ScrivimiAncora, il nuovo film romantico con Lily Collins e Sam Claflin.

Scrivimi ancora sam claflin lily collins

È “Get Me Back” di Mimi & The Mad Noise Factory primo singolo estratto dalla colonna sonora di #ScrivimiAncora. Nel video vediamo anche delle belle immagini del film con Lily Collins e Sam Claflin.

Tratto dal nuovo album della band “Nothing But Everything”, uscito lo scorso marzo, “Get me back” sarà contenuto nel disco della colonna sonora insieme anche ai brani di Kate Nash, Lily Allen, KT Tunstall, Peggy Lee, Salt-N-Pepa e Elton John.

Ecco il video di “Get Me Back”:

#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti, tratta dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern

Il film sarà presentato in anteprima internazionale, alla presenza di cast e regista, durante la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma il 19 Ottobre 2014, presso l’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

Scrivimi ancora Sam Claflin e Lily Collin 3

Sinossi

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Scrivimi ancora Sam Claflin e Lily Collins

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.