L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#ScrivimiAncora: Nuove clip con Sam Claflin e Lily Collins

Di

I due amici Lily Collins e Sam Claflin vanno al ballo della scuola in una delle nuove clip tratte dal film “#ScrivimiAncora“, ma un bacio potrebbe rivelare i loro veri sentimenti.

Scrivimi ancora Sam Claflin e Lily Collins

Sono arrivate nuove clip e spot dal film #ScrivimiAncora, che sarà nelle sale il 30 Ottobre. Nella prima Alex e Rosie vanno al ballo della scuola, ma con due persone diverse; quando il personaggio di Lily Collins vede il suo amico Sam Claflin baciare un’altra, però, capisce forse di essersi sbagliata.

Ecco la clip “Il ballo” di #ScrivimiAncora:

Martedì 28 Ottobre dalle ore 15:00, il regista di #ScrivimiAncora Christian Ditter risponderà via Twitter alle più belle domande dei fan. Tutti coloro che vorranno partecipare, chiedendo a Ditter curiosità sulla commedia romantica più attesa dell’autunno, dovranno twittare le loro domande, rigorosamente in inglese, usando entrambi gli hashtag #ScrivimiAncora e #AskChristian.

Ecco lo spot “Amore” di “#ScrivimiAncora”:

Sinossi:

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Scrivimi ancora sam claflin lily collins

Anche voi avete avuto un amico speciale con Alex e Rosie in #ScrivimiAncora?
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.