L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWeek al #Romics2014 – Foto e sorprese ti aspettano nel nostro stand!

Di Leotruman

screenweek stand romics 2014

È iniziata oggi (fino a domenica 5 ottobre) l’edizione autunnale di Romics 2014, la grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale, che vede partecipare oltre 100mila persone ad ogni edizione.

ScreenWeek non solo è media-partner della ricca area del Movie Village, ma ha anche un suo stand che si trova al Padiglione 5 (settore E15)!

Fateci un salto, e molte sorprese vi attendono! Tutti i cosplayer (e non solo) sono i benvenuti e possono farsi fotografare davanti al nostro green screen! Scegliendo poi il fondale, l’effetto è stupefacente e il ricordo assicurato.

Non è tutto: la foto sarà automaticamente postata su Cosplayer.ScreenWeek.itil nostro sito dedicato ai cosplayer di tutta Italia: basta registrarsi gratuitamente con un click (via Facebook, Twitter o con E-Mail) per poter taggare sé stessi, i propri amici e scaricare la foto in alta definizione, e condividerla con gli amici sui social network! Ecco alcuni esempi:

42AEDC-GSW_20141002_122505

game of thrones cosplayer screen

Holly & Benji Romics SW

IMG_0008

Ed ecco come sono stati realizzati:

IMG_0021

IMG_0022

IMG_0025

Ecco invece le foto che abbiamo scattato questa mattina nell’area del Movie Village. Nell’attesa dei vari panel (non mancate a quello di sabato alle ore 17.30, ci saremo anche noi!) dedicati ai vari film, ecco i poster di  Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1Dracula Untold, Maze Runner ma anche i cartonati di Guardiani della GalassiaBoxtrolls: Le Scatole Magiche e I Pinguini di Madagascar con i quali potete farvi fotografare.

IMG_0031

IMG_0003 (1)

IMG_0018

IMG_0019

IMG_0015

IMG_0004

IMG_0005

IMG_0020

IMG_0012

IMG_0003 (1)

Tornate a trovarci perché sono previste tante iniziative e sorprese, in particolare nella giornata di sabato: non mancate!

QUI il programma completo di Romics

QUI potete vedere la gallery completa dei cosplayer dell’edizione primaverile

Vi ricordiamo che sul nostro sito Cosplayer.ScreenWeek.it potrete trovare tutte le foto in tempo reale anche degli altri cosplayer che parteciperanno alla manifestazione.

Seguiteci in questi giorni per ulteriori novità su Romics 2014 e sul Movie Village, anche grazie a Facebook Twitter#Romics2014

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.