È iniziata oggi (fino a domenica 5 ottobre) l’edizione autunnale di Romics 2014, la grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale, che vede partecipare oltre 100mila persone ad ogni edizione.
ScreenWeek non solo è media-partner della ricca area del Movie Village, ma ha anche un suo stand che si trova al Padiglione 5 (settore E15)!
Fateci un salto, e molte sorprese vi attendono! Tutti i cosplayer (e non solo) sono i benvenuti e possono farsi fotografare davanti al nostro green screen! Scegliendo poi il fondale, l’effetto è stupefacente e il ricordo assicurato.
Non è tutto: la foto sarà automaticamente postata su Cosplayer.ScreenWeek.it, il nostro sito dedicato ai cosplayer di tutta Italia: basta registrarsi gratuitamente con un click (via Facebook, Twitter o con E-Mail) per poter taggare sé stessi, i propri amici e scaricare la foto in alta definizione, e condividerla con gli amici sui social network! Ecco alcuni esempi:
Ed ecco come sono stati realizzati:
Ecco invece le foto che abbiamo scattato questa mattina nell’area del Movie Village. Nell’attesa dei vari panel (non mancate a quello di sabato alle ore 17.30, ci saremo anche noi!) dedicati ai vari film, ecco i poster di Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1, Dracula Untold, Maze Runner ma anche i cartonati di Guardiani della Galassia, Boxtrolls: Le Scatole Magiche e I Pinguini di Madagascar con i quali potete farvi fotografare.
Tornate a trovarci perché sono previste tante iniziative e sorprese, in particolare nella giornata di sabato: non mancate!
QUI il programma completo di Romics
QUI potete vedere la gallery completa dei cosplayer dell’edizione primaverile
Vi ricordiamo che sul nostro sito Cosplayer.ScreenWeek.it potrete trovare tutte le foto in tempo reale anche degli altri cosplayer che parteciperanno alla manifestazione.
Seguiteci in questi giorni per ulteriori novità su Romics 2014 e sul Movie Village, anche grazie a Facebook e Twitter. #Romics2014