L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scegli il tuo professore preferito e vinci con La scuola più bella del mondo #FacceDaProf

Di Filippo Magnifico

la scuola più bella del mondo

Per il lancio de La scuola più bella del mondo, la nuova commedia diretta da Luca Miniero (regista di Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e del più recente Un boss in salotto), è stato lanciato un concorso dedicato agli studenti e ai professori di tutta Italia, che potranno vincere due tablet e una proiezione del film per 200 alunni della scuola del vincitore.

Partecipare al concorso è facile:

Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter dovranno scattare una fotografia con uno smartphone o tablet con oggetto i volti dei propri professori.

Potranno pubblicarla sul proprio profilo contrassegnandola necessariamente con entrambi gli hashtag #faccedaprof e #lascuolapiubelladelmondo e con il nome della propria scuola e della città

Le fotografie potranno essere pubblicate a partire dal 23/10/2014 fino al 21/11/2014

Per saperne di più, al seguente link tutte le informazioni sul concorso e il regolamento completo: http://www.faccedaprof.it/

content_schermata_10-2456953_alle_19_29_46

La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi… Acerra Napoli – si genera l’equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.

La scuola più bella del mondo Poster Italia

Il film, prodotto da Cattleya e distribuito dalla Universal Pictures Italia, arriverà nelle nostre sale il 13 novembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.