Cinema Ultime News

Scegli il tuo professore preferito e vinci con La scuola più bella del mondo #FacceDaProf

Pubblicato il 23 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Per il lancio de La scuola più bella del mondo, la nuova commedia diretta da Luca Miniero (regista di Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e del più recente Un boss in salotto), è stato lanciato un concorso dedicato agli studenti e ai professori di tutta Italia, che potranno vincere due tablet e una proiezione del film per 200 alunni della scuola del vincitore.

Partecipare al concorso è facile:

Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter dovranno scattare una fotografia con uno smartphone o tablet con oggetto i volti dei propri professori.

Potranno pubblicarla sul proprio profilo contrassegnandola necessariamente con entrambi gli hashtag #faccedaprof e #lascuolapiubelladelmondo e con il nome della propria scuola e della città

Le fotografie potranno essere pubblicate a partire dal 23/10/2014 fino al 21/11/2014

Per saperne di più, al seguente link tutte le informazioni sul concorso e il regolamento completo: http://www.faccedaprof.it/

La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi… Acerra Napoli – si genera l’equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.

La scuola più bella del mondo Poster Italia

Il film, prodotto da Cattleya e distribuito dalla Universal Pictures Italia, arriverà nelle nostre sale il 13 novembre.