Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/scarlett-johansson-ghost-shell.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scarlett Johansson nel nuovo film live-action di Ghost in the Shell?

Scarlett Johansson nel nuovo film live-action di Ghost in the Shell?

Di Valentina Torlaschi

scarlett-johansson-ghost-shell

Tra annunci, smentite e lunghi silenzi, sono anni ormai in cui è nell’aria questo progetto della DreamWorks Pictures di realizzare un film live-action in 3D ispirato a Ghost in the Shell, manga di Masamune Shirow edito in Giappone dalla Kodansha. Negli ultimi mesi, però, la pellicola sembra prendere forma: così, se a gennaio era stato trovato il regista nella figura di Rupert Sanders, aka il regista del Biancaneve e il Cacciatore con protagonista Kristen Stewart, ora ci potrebbe anche essere la protagonista: Scarlett Johansson.

La produzione avrebbe infatti offerto alla celebre attrice (recentemente in sala con Lucy e nota al grande pubblico come la Vedova Nera dei cinecomic Marvel) il principale ruolo femminile, quello di Motoko Kusanagi, ossia l’agente a capo di una missione segreta per combattere i cyber-terroristi. Per questa parte, lo scorso settembre, si era fatto il nome di Margot Robbie ma evidentemente le trattative con la star di The Wolf of Wall Street non sono andate in porto forse a causa del suo coinvolgimento in Suicide Squad.

In attesa di sapere se Scarlett accetterà o meno la parte, vi ricordiamo che il film è scritto da William Wheeler (Il Fondamentalista Riluttante) e sembra che la storia prenderà spunto principalmente dal manga originale di Masamune Shirow piuttosto che dal film di Mamoru Oshii.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pain Hustlers: Chris Evans con Emily Blunt nel cast del film Netflix 6 Luglio 2022 - 19:00

Chris Evans si unisce la cast di Pain Hustlers, il film con Emily Blunt diretto da David Yates e scritto da Wells Tower.

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.