L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson nel nuovo film live-action di Ghost in the Shell?

Di Valentina Torlaschi

scarlett-johansson-ghost-shell

Tra annunci, smentite e lunghi silenzi, sono anni ormai in cui è nell’aria questo progetto della DreamWorks Pictures di realizzare un film live-action in 3D ispirato a Ghost in the Shell, manga di Masamune Shirow edito in Giappone dalla Kodansha. Negli ultimi mesi, però, la pellicola sembra prendere forma: così, se a gennaio era stato trovato il regista nella figura di Rupert Sanders, aka il regista del Biancaneve e il Cacciatore con protagonista Kristen Stewart, ora ci potrebbe anche essere la protagonista: Scarlett Johansson.

La produzione avrebbe infatti offerto alla celebre attrice (recentemente in sala con Lucy e nota al grande pubblico come la Vedova Nera dei cinecomic Marvel) il principale ruolo femminile, quello di Motoko Kusanagi, ossia l’agente a capo di una missione segreta per combattere i cyber-terroristi. Per questa parte, lo scorso settembre, si era fatto il nome di Margot Robbie ma evidentemente le trattative con la star di The Wolf of Wall Street non sono andate in porto forse a causa del suo coinvolgimento in Suicide Squad.

In attesa di sapere se Scarlett accetterà o meno la parte, vi ricordiamo che il film è scritto da William Wheeler (Il Fondamentalista Riluttante) e sembra che la storia prenderà spunto principalmente dal manga originale di Masamune Shirow piuttosto che dal film di Mamoru Oshii.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.