Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/02/Katy-Perry-brit-awards-dark-horse.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Katy Perry ad esibirsi nel famoso halftime show del Super Bowl 2015?

Sarà Katy Perry ad esibirsi nel famoso halftime show del Super Bowl 2015?

Di

Se ne parlava già da agosto scorso ma ora la notizia sembra certa. Probilmente Sarà Katy Perry ad esibirsi nel famoso halftime show del Super Bowl 2015, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti nel corso del quale si sono esibiti artisti come Bruno Mars (lo scorso anno), i Black eyed pees e Jennifer Lopez.

Katy-Perry-brit-awards-dark-horse-super-bowlLa National Football League degli Stati Uniti sembrava indecisa tra Katy Perry, i Coldplay e Rihanna per lo show dell’intervallo del Super Bowl. Ma ora sembra che la scelta sia caduta su Katy Perry.

Sembrerebbe però anche la NFL abbia valutato la possibilità di far pagare gli artisti che si esibiscono visto che lo scorso anno lo show è stato seguito dal numero record di 111,5 milioni di spettatori. Una pubblicità significativa per i musicisti invitati a prendere parte allo show.

Katy Perry però durante la sua apparizione all’ESPN’s college Game Day, sabato scorso, ha dichiarato: “Non sono il tipo di ragazza che pagherebbe per partecipare al Super Bowl.”

Eppure sembra proprio che la scelta sia caduta su di lei. Dunque la National Football League la farebbe suonare senza chiederle soldi per molti buon motivi tra i quali le sue hit, le sue canzoni adatte anche ad un pubblico di famiglie e la sua popolarità internazionele (58,1 milioni di followers su twitter la rendono la celebrità più seguita del mondo).katy-perry-red-carpet-vmas-2014

Per ora né la National Football League né Katy Perry hanno commentato la notizia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.