L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarà Katy Perry ad esibirsi nel famoso halftime show del Super Bowl 2015?

Di

Se ne parlava già da agosto scorso ma ora la notizia sembra certa. Probilmente Sarà Katy Perry ad esibirsi nel famoso halftime show del Super Bowl 2015, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti nel corso del quale si sono esibiti artisti come Bruno Mars (lo scorso anno), i Black eyed pees e Jennifer Lopez.

Katy-Perry-brit-awards-dark-horse-super-bowlLa National Football League degli Stati Uniti sembrava indecisa tra Katy Perry, i Coldplay e Rihanna per lo show dell’intervallo del Super Bowl. Ma ora sembra che la scelta sia caduta su Katy Perry.

Sembrerebbe però anche la NFL abbia valutato la possibilità di far pagare gli artisti che si esibiscono visto che lo scorso anno lo show è stato seguito dal numero record di 111,5 milioni di spettatori. Una pubblicità significativa per i musicisti invitati a prendere parte allo show.

Katy Perry però durante la sua apparizione all’ESPN’s college Game Day, sabato scorso, ha dichiarato: “Non sono il tipo di ragazza che pagherebbe per partecipare al Super Bowl.”

Eppure sembra proprio che la scelta sia caduta su di lei. Dunque la National Football League la farebbe suonare senza chiederle soldi per molti buon motivi tra i quali le sue hit, le sue canzoni adatte anche ad un pubblico di famiglie e la sua popolarità internazionele (58,1 milioni di followers su twitter la rendono la celebrità più seguita del mondo).katy-perry-red-carpet-vmas-2014

Per ora né la National Football League né Katy Perry hanno commentato la notizia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.