Se ne parlava già da agosto scorso ma ora la notizia sembra certa. Probilmente Sarà Katy Perry ad esibirsi nel famoso halftime show del Super Bowl 2015, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti nel corso del quale si sono esibiti artisti come Bruno Mars (lo scorso anno), i Black eyed pees e Jennifer Lopez.
La National Football League degli Stati Uniti sembrava indecisa tra Katy Perry, i Coldplay e Rihanna per lo show dell’intervallo del Super Bowl. Ma ora sembra che la scelta sia caduta su Katy Perry.
Sembrerebbe però anche la NFL abbia valutato la possibilità di far pagare gli artisti che si esibiscono visto che lo scorso anno lo show è stato seguito dal numero record di 111,5 milioni di spettatori. Una pubblicità significativa per i musicisti invitati a prendere parte allo show.
Katy Perry però durante la sua apparizione all’ESPN’s college Game Day, sabato scorso, ha dichiarato: “Non sono il tipo di ragazza che pagherebbe per partecipare al Super Bowl.”
Eppure sembra proprio che la scelta sia caduta su di lei. Dunque la National Football League la farebbe suonare senza chiederle soldi per molti buon motivi tra i quali le sue hit, le sue canzoni adatte anche ad un pubblico di famiglie e la sua popolarità internazionele (58,1 milioni di followers su twitter la rendono la celebrità più seguita del mondo).
Per ora né la National Football League né Katy Perry hanno commentato la notizia.