Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/sandman-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandman non è un film DC, in arrivo anche gli altri annunci per i film Vertigo

Sandman non è un film DC, in arrivo anche gli altri annunci per i film Vertigo

Di Marlen Vazzoler

sandman cover

Quando abbiamo compilato la nostra breve guida ai prossimi 10 cinecomic DC, abbiamo notato l’assenza di Sandman. Potrebbe la pellicola uscire in una di quelle date precedentemente annunciate, ma ancora prive di un titolo? Un utente di tumblr shellytotter ha chiesto al creatore di Sandman, Neil Gaiman, chiarimenti a proposito l’uscita del film e sul suo stato, tenendo presente che il mese scorso si è parlato di uno script ancora in fase di sceneggiatura.

Gaiman ha fornito una risposta concisa che preannuncia però l’arrivo di un altro annuncio questa volta però dedicato alle proprietà della Vertigo.

“Non è un film della DC Comics. È un film della Vertigo. Quella è un’altra serie di film, e un annuncio diverso”.

A questo punto possiamo aspettarci un annuncio simile a quello per i film DC anche per i live action basati sulle proprietà Vertigo? Da quel che noi sappiamo l’unico altro film in sviluppo alla WB basato sul materiale della Vertigo è la Justice League Dark di Guillermo del Toro. Mentre per la televisione il discorso cambia, tra gli show in fase di sviluppo non creati dalla WB c’è Preacher (HBO), tra quelli realizzati dalla DC troviamo: iZombie (in onda quest’anno sulla CW), Lucifer (in sviluppo presso la Fox, basato su un personaggio di Sandman) e Constantine (in onda quest’anno per la NBC).

Sandman sarà prodotto da David S. Goyer, Joseph Gordon-Levitt e Neil Gaiman e sceneggiato da Jack Thorne. Levitt dovrebbe anche dirigere e intepretare la pellicola nei panni del protagonista.

QUI, potete consulatare la nostra guida ai prossimi cinecomic DC

Fonte Neil Gaiman

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.