L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sandman non è un film DC, in arrivo anche gli altri annunci per i film Vertigo

Di Marlen Vazzoler

sandman cover

Quando abbiamo compilato la nostra breve guida ai prossimi 10 cinecomic DC, abbiamo notato l’assenza di Sandman. Potrebbe la pellicola uscire in una di quelle date precedentemente annunciate, ma ancora prive di un titolo? Un utente di tumblr shellytotter ha chiesto al creatore di Sandman, Neil Gaiman, chiarimenti a proposito l’uscita del film e sul suo stato, tenendo presente che il mese scorso si è parlato di uno script ancora in fase di sceneggiatura.

Gaiman ha fornito una risposta concisa che preannuncia però l’arrivo di un altro annuncio questa volta però dedicato alle proprietà della Vertigo.

“Non è un film della DC Comics. È un film della Vertigo. Quella è un’altra serie di film, e un annuncio diverso”.

A questo punto possiamo aspettarci un annuncio simile a quello per i film DC anche per i live action basati sulle proprietà Vertigo? Da quel che noi sappiamo l’unico altro film in sviluppo alla WB basato sul materiale della Vertigo è la Justice League Dark di Guillermo del Toro. Mentre per la televisione il discorso cambia, tra gli show in fase di sviluppo non creati dalla WB c’è Preacher (HBO), tra quelli realizzati dalla DC troviamo: iZombie (in onda quest’anno sulla CW), Lucifer (in sviluppo presso la Fox, basato su un personaggio di Sandman) e Constantine (in onda quest’anno per la NBC).

Sandman sarà prodotto da David S. Goyer, Joseph Gordon-Levitt e Neil Gaiman e sceneggiato da Jack Thorne. Levitt dovrebbe anche dirigere e intepretare la pellicola nei panni del protagonista.

QUI, potete consulatare la nostra guida ai prossimi cinecomic DC

Fonte Neil Gaiman

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.