L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robin Williams rivive nel trailer di A Merry Friggin’ Christmas

Di Valentina Torlaschi

A Merry Friggin' Christmas

Scomparso tragicamente lo scorso agosto, Robin Williams riuscirà a tornare al cinema ancora e a rivivere sul grande schermo ancora per una manciata di occasioni. Tra i film che l’indimenticabile star ha girato e che usciranno nelle sale i prossimi mesi c’è A Merry Friggin’ Christmas: una rocambolesca commedia che si svolge durante il periodo natalizio in cui Williams è un padre alquanto scorbutico e come posseduto da una vaga follia.

Nel dettaglio, A Merry Friggin’ Christmas segue le vicende di Boyd Mitchler (Joel McHale) e sua moglie Luann (Lauren Graham) quando decidono di passare il Natale dai genitori di lui: ossia una famiglia di disadatti capeggiata dal padre Mitch, ovvero Robin Williams. Dopo aver realizzato di aver dimenticato i regali a casa, Boyd è obbligato dal padre a fare con lui un viaggio di 8 ore per andare a recuperarli… Naturalmente le disavventure sul tragitto non mancheranno. Ecco il trailer del film:

Il film rappresenta il debutto alla regia del regista televisivo Tristram Shapeero, il quale aveva già lavorato con McHale previously in Community. Nel cast anche Clarke Duke, Oliver Platt, Wendi McLendon-Covey, Tim Heidecker e Candice Bergen; l’uscita nelle sale è fissata per il 7 novembre. Tra gli altri film del compianto Robin Williams che approderanno nelle sale prossimamente segnaliamo Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone e Absolutely Anything (qui come doppiatore).

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".