L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robin Williams rivive nel trailer di A Merry Friggin’ Christmas

Di Valentina Torlaschi

A Merry Friggin' Christmas

Scomparso tragicamente lo scorso agosto, Robin Williams riuscirà a tornare al cinema ancora e a rivivere sul grande schermo ancora per una manciata di occasioni. Tra i film che l’indimenticabile star ha girato e che usciranno nelle sale i prossimi mesi c’è A Merry Friggin’ Christmas: una rocambolesca commedia che si svolge durante il periodo natalizio in cui Williams è un padre alquanto scorbutico e come posseduto da una vaga follia.

Nel dettaglio, A Merry Friggin’ Christmas segue le vicende di Boyd Mitchler (Joel McHale) e sua moglie Luann (Lauren Graham) quando decidono di passare il Natale dai genitori di lui: ossia una famiglia di disadatti capeggiata dal padre Mitch, ovvero Robin Williams. Dopo aver realizzato di aver dimenticato i regali a casa, Boyd è obbligato dal padre a fare con lui un viaggio di 8 ore per andare a recuperarli… Naturalmente le disavventure sul tragitto non mancheranno. Ecco il trailer del film:

Il film rappresenta il debutto alla regia del regista televisivo Tristram Shapeero, il quale aveva già lavorato con McHale previously in Community. Nel cast anche Clarke Duke, Oliver Platt, Wendi McLendon-Covey, Tim Heidecker e Candice Bergen; l’uscita nelle sale è fissata per il 7 novembre. Tra gli altri film del compianto Robin Williams che approderanno nelle sale prossimamente segnaliamo Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone e Absolutely Anything (qui come doppiatore).

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio 25 Febbraio 2021 - 18:45

Non sappiamo ancora quando la stagione 4 di Elite arriverà su Netflix, nell’attesa la piattaforma ha però già confermato la quinta stagione, che è ufficialmente entrata in produzione.

The Mothership: Halle Berry protagonista del film di fantascienza Netflix 25 Febbraio 2021 - 18:45

La storia di una madre che trova uno strano oggetto extraterrestre sotto la fattoria di famiglia

Gli Irregolari di Baker Street – Primo sguardo allo Sherlock Holmes di Henry Lloyd-Hugues 25 Febbraio 2021 - 18:28

Dopo il primo teaser de Gli Irregolari di Baker Street, ecco le prime immagini di Henry Lloyd-Hugues nei panni di Sherlock Holmes

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.