Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/10/Sherlock-Holmes-Cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Downey Jr. su Sherlock Holmes 3: «Ci stiamo lavorando!»

Robert Downey Jr. su Sherlock Holmes 3: «Ci stiamo lavorando!»

Di Valentina Torlaschi

Sherlock-Holmes-Cover

Sherlock Holmes 3 vedrà mai la luce? Probabilmente sì. E infatti la grande domanda, ora, è più che altro: quando entrerà in produzione questo fatidico terzo capitolo della saga dello strambo e irriverente ispettore nato dalla penna di Arthur Conan Doyle e totalmente rivisitato da Robert Downey Jr.? Ecco, qui dare una risposta è molto difficile, perché il progetto è ormai in stallo da diversi anni.

Il secondo Sherlock Holmes: Gioco di Ombre è infatti uscito nei cinema nel lontano 2011 incassando un ottimo 545 milioni di dollari nel mondo ma da allora, a parte qualche dichiarazione generica, il film non è mai stato messo effettivamente in lavorazione sebbene annunciato.

In questi giorni è lo stesso Robert Downey Jr. a parlare nuovamente di Sherlock Holmes 3 dandoci un piccolo aggiornamento. Nulla di eclatante ma che almeno ci conferma che il film è ancora vivo…

Certo che Sherlock 3 si farà, è in fase di sviluppo. Ma vogliamo che sia il più bello della saga, e dunque è un compito arduo, una bella rogna… Inoltre, stiamo anche pensando di sviluppare una saga su Perry Mason qualcosa che vada indietro ai libri del 1931, ma anche qualcosa di simile a ciò che abbiamo fatto con i due Sherlocks mischiando il materiale originale con qualcosa di nuovo.

In attesa di qualcosa di più concreto, vi ricordiamo che questo terzo capitolo della saga cinematografica sarà diretta da Guy Ritchie e, oltre all’Holmes di Robert Downey Jr., ritroverà l’amico-assistente Watson interpretato da Jude Law. Qualche mese, poi, era stato vociferato il nome di Jack Nicholson come new-entry, ma poi il rumor è caduto nel vuoto.

Robert Downey Jr. ha infine avuto modo di elogiare lo Sherlock televisivo di Benedict Cumberbatch: «sono rimasto molto impresso da Benedict. E poi una scrittura davvero intelligente in quello show».
Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.