L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr.: «I cinecomic stanno invecchiando, ma Avengers 2 sarà il migliore!»

Di Valentina Torlaschi

iron-man-4-robert-downey-jr-with-the-armor-suit

La domanda di questi ultimi giorni è: Iron Man 4 si farà o no? Il quesito è stato posto a Robert Downey Jr. più e più volte in occasione del suo recente tour promozionale per The Judge ma ogni volta lui ha dato ai giornalisti risposte un po’ vaghe e spesso in contraddizione… Ultimo a toccare lo scottante argomento è stato The Telegraph a cui l’attore ha detto: «Avengers è stata un’altra opportunità, ma non stanno parlando di Iron Man 4» negando di fatto che il quarto episodio con Tony Stark sia in lavorazione.

Tra l’altro, Downey Jr. sembra avere qualche perplessità sul genere dei cicomic:

Onestamente, l’intero sistema mi sembra stia iniziando a dare segni di cedimento. Il genere sta invecchiando… La scorsa estate c’erano al cinema cinque o sette film di questo tipo. Ormai i cinecomic sono anche giudicati con parametri diversi rispetto ai film tradizionali. Insomma, sono più dimenticabili perché agiscono su un livello, una frequenza diversa.

In realtà, sempre parlando dei cinecomic, alla Social Chicago TV non è stato così pessimista sul futuro dei cinecomic, anzi: «Avengers: Age of Ultron sarà il migliore film Marvel di sempre, e non dico una cosa da poco perché i Guardiani della Galassia è stato davvero grande e anche Iron Man 3 e Cap 2 sono stati fantastici».

L’appuntamento con questo eccezionale Avengers: Age of Ultron è fissato per l’anno prossimo, per il 1° maggio 2015, quando il film uscirà nei cinema concludendo la cosiddetta Fase 2 della Marvel. Diretta da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del primo capitolo), la pellicola ritrova nel cast Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.