Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/06/Robert-Downey-Jr.-Iron-Man.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Downey jr: «Iron Man 4 si farà! Siamo in fase di negoziazione» [UPDATE]

Robert Downey jr: «Iron Man 4 si farà! Siamo in fase di negoziazione» [UPDATE]

Di Valentina Torlaschi

Iron Man

Iron Man 3 è stato un successo indiscutibile – il secondo maggior incasso di casa Marvel con oltre 1 miliardo di dollari di incasso worldwide – e un quarto capitolo della saga con protagonista Tony Stark lo vogliono in tanti, tantissimi. Però, sino a oggi, i dubbi intorno a questo progetto sono stati tanti. Robert Downey Jr. tornerà infatti nei panni di Iron Man con Avengers: Age of Ultron, ma poi sappiamo che l’attore è sotto contratto solo per un altra pellicola della saga degli Avengers che arriverà nei cinema nel 2018. A quel punto, si pensava, la sua carriera nel mondo dei cinecomic sarebbe potuta anche terminare.

E invece no. Robert Downey Jr. è stato ospite al The Ellen DeGeneres Show e, durante il programma tv, la conduttrice gli ha chiesto di questo fatidico Iron Man 4, e lui inizialmente è stato vago («So che ci sono moltissimi film Marvel in arrivo, e che ci sono grosse idee su come fare tutto al meglio, siamo nel mezzo di una negoziazione…»), poi, incalzato dalla perfida Ellen e dal suo «allora ok, si farà? sì?» ha risposto «sì, si farà».

Be’, una risposta un po’ “estorta con la forza”, però, di fatto, «ok, yes» è stato detto. Quindi possiamo sperare…

[UPDATE]Al David Letterman, Robert Downey jr ha specificato che «non c’è ancora nessuna sceneggiatura per Iron Man 4, ma ci sono dei piani e l’annunciò arriverà…. Io però farò altre cose per la Marvel. Sono ancora coinvolto con la Marvel: un sacco di cose divertenti accadranno a breve». Cosa significa? Iron Man 4 senza Robert Downey jr? Robert Downey jr in altri cinecomic Marvel ma non in Iron Man 4?

In attesa di aver qualche chiarimento, vi ricordo che Iron Man tornerà nei cinema in The Avengers: Age of Ultron che conta nel cast oltre a Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.