L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie vorrebbe girare un sequel de La Casa del Diavolo

Di Filippo Magnifico

rob zombie cover

Al momento impegnato con la fase di pre-produzione di 31 (QUI trovate maggiori dettagli), il regista e cantante Rob Zombie ha ammesso di avere un altro sogno nel cassetto: portare di nuovo sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo. Il problema? A quanto pare la Lionsgate non glielo permette, come ha recentemente dichiarato durante un’intervista:

“Ho sempre pensato di realizzare un altro film, perché adoro quei personaggi, e ho un’idea molto solida per un terzo capitolo, un’idea che avrebbe senso. Il problema è che io non ho più i diritti dei personaggi. Loro ora appartengono alla Lionsgate, che non ha intenzione di realizzare un altro film. Quindi non sono io che non voglio farlo, è che proprio non posso farlo!”

Un vero peccato dato che stiamo parlando del sequel del suo miglior film. Sarebbe anche interessante capire quali sono i suoi piano, dato che SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly muoiono alla fine de La Casa del Diavolo. FINE SPOILER Nel frattempo si attendono ulteriori aggiornamenti su 31.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Al momento impegnato con la fase di pre-produzione di 31 (QUI trovate maggiori dettagli), il regista e cantante Rob Zombie ha ammesso di avere un altro sogno nel cassetto: portare di nuovo sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo. Il problema? A quanto […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.