Cinema Ultime News

Rob Zombie vorrebbe girare un sequel de La Casa del Diavolo

Pubblicato il 13 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Al momento impegnato con la fase di pre-produzione di 31 (QUI trovate maggiori dettagli), il regista e cantante Rob Zombie ha ammesso di avere un altro sogno nel cassetto: portare di nuovo sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo. Il problema? A quanto pare la Lionsgate non glielo permette, come ha recentemente dichiarato durante un’intervista:

“Ho sempre pensato di realizzare un altro film, perché adoro quei personaggi, e ho un’idea molto solida per un terzo capitolo, un’idea che avrebbe senso. Il problema è che io non ho più i diritti dei personaggi. Loro ora appartengono alla Lionsgate, che non ha intenzione di realizzare un altro film. Quindi non sono io che non voglio farlo, è che proprio non posso farlo!”

Un vero peccato dato che stiamo parlando del sequel del suo miglior film. Sarebbe anche interessante capire quali sono i suoi piano, dato che SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly muoiono alla fine de La Casa del Diavolo. FINE SPOILER Nel frattempo si attendono ulteriori aggiornamenti su 31.