L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna in un cameo per Bond 24?

Di Valentina Torlaschi

rihanna bond girl

Rihanna nuova Bond Girl? No, non esageriamo. Però, da quel che riporta il Sunday Mirror (via OK!), alla pop star è stato offerto un piccolo ruolo in Bond 24, il nuovo attesissimo capitolo della saga di 007 diretto ancora una volta da Sam Mendes e con protagonista Daniel Craig. La Eon Productions avrebbe contattato la cantante per verificare la sua disponibilità a partecipare alla pellicola come guest star. E lei ne sarebbe entusiasta.

Il rumor – che si avvale di fonti anonime un po’ tutte da verificare – riporta infatti che «Rihanna è una grandissima fan dei film della saga di 007 e da sempre nutre il desiderio di parteciparvi. Non deve neanche pensare a questa proposta: lei lo vuole assolutamente. È eccitatissima all’idea». Se dunque, come è probabile, la pop-star parteciperà a Bond 24, questa sarà per lei la sua terza apparizione al cinema dopo Battleship e This Is the End.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare il 6 dicembre. In questi mesi si gireranno però delle sequenze senza il cast principale: sequenze di contestualizzazione, paesaggi, scene d’azione con stunt. E su questo fronte ci si è già messi al lavoro. Il film uscirà poi il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonte: Yahoo!Uk, CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.