Ultime News Casting

Rihanna in un cameo per Bond 24?

Pubblicato il 01 ottobre 2014 di Valentina Torlaschi

Rihanna nuova Bond Girl? No, non esageriamo. Però, da quel che riporta il Sunday Mirror (via OK!), alla pop star è stato offerto un piccolo ruolo in Bond 24, il nuovo attesissimo capitolo della saga di 007 diretto ancora una volta da Sam Mendes e con protagonista Daniel Craig. La Eon Productions avrebbe contattato la cantante per verificare la sua disponibilità a partecipare alla pellicola come guest star. E lei ne sarebbe entusiasta.

Il rumor – che si avvale di fonti anonime un po’ tutte da verificare – riporta infatti che «Rihanna è una grandissima fan dei film della saga di 007 e da sempre nutre il desiderio di parteciparvi. Non deve neanche pensare a questa proposta: lei lo vuole assolutamente. È eccitatissima all’idea». Se dunque, come è probabile, la pop-star parteciperà a Bond 24, questa sarà per lei la sua terza apparizione al cinema dopo Battleship e This Is the End.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare il 6 dicembre. In questi mesi si gireranno però delle sequenze senza il cast principale: sequenze di contestualizzazione, paesaggi, scene d’azione con stunt. E su questo fronte ci si è già messi al lavoro. Il film uscirà poi il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito e il 6 novembre negli USA. I nomi finora confermati nel cast sono, oltre a Craig, Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw. Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché il prossimo Interstellar in cui ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan).

Fonte: Yahoo!Uk, CBM