Ray Fisher: «Non sapevo che dopo Batman v Superman avrei fatto un film solista su Cyborg»

Ray Fisher: «Non sapevo che dopo Batman v Superman avrei fatto un film solista su Cyborg»

Di Valentina Torlaschi

ray fisher cyborg

Classe 1987, solida esperienza teatrale alle spalle, Ray Fisher è pronto a debuttare nel grande cinema e nei grandi cinecomic con Batman v Superman: Dawn of Justice: qui vestirà i panni di Cyborg/Victor Stone. Se nel sequel de L’uomo d’acciaio il suo sarà un ruolo minore, già nel primo film sulla Justice League verrà ampliato fino ad avere un vero e proprio spin-off nel 2020. EW ha parlato con il giovane attore recentemente il quale ha confessato di essere lui stesso molto sorpreso dall’idea di avere un film solista di cui sarà protagonista assoluto.

Non sapevo con esattezza quali erano le dimensioni e il piano sul mio personaggio di Cyborg nell’universo Warner/Dc. Quando ho firmato il contratto volevo solamente entrare a far parte di questo mondo, ho poi iniziato a scoprire qualcosa qui e là. Ma non pensavo certo che ci sarebbe stato un film solista su di me.

A quanto pare, Fisher ha scoperto del progetto di uno sin-off su Cyborg solo poche ore prima dell’annuncio ufficiale dello Studio alla stampa… L’attore non ha però rivelato molto sul suo personaggio, come del resto è prassi per questo genere di super-produzioni dove la discrezione è d’obbligo, un obbligo praticamente firmato col sangue sui contratti. Ray ha però dichiarato di aver incontrato sul set Ben Affleck (Batman), Jason Momoa (Aquaman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jesse Eissenberg (Lex Luthor): «ho incontrato praticamente tutti i membri della Justice League tranne Henry Cavill e Ezra Miller».

Un’esperienza, quella sul set dei cinecomic, che ha molto divertito Ray Fisher: «nell’immaginario comune c’è questa idea che lavorare sui set a Hollywood è qualcosa di molto stressante e snervante. Arrivato lì, lo stereotipo è stato subito cancellato. Se ci sono momenti di stress, be’, non c’erano quando io ero lì»

In attesa di avere maggiori informazioni sul personaggio di Cyborg/Victor Stone vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando appunto per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI