L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ray Fisher: «Non sapevo che dopo Batman v Superman avrei fatto un film solista su Cyborg»

Di Valentina Torlaschi

ray fisher cyborg

Classe 1987, solida esperienza teatrale alle spalle, Ray Fisher è pronto a debuttare nel grande cinema e nei grandi cinecomic con Batman v Superman: Dawn of Justice: qui vestirà i panni di Cyborg/Victor Stone. Se nel sequel de L’uomo d’acciaio il suo sarà un ruolo minore, già nel primo film sulla Justice League verrà ampliato fino ad avere un vero e proprio spin-off nel 2020. EW ha parlato con il giovane attore recentemente il quale ha confessato di essere lui stesso molto sorpreso dall’idea di avere un film solista di cui sarà protagonista assoluto.

Non sapevo con esattezza quali erano le dimensioni e il piano sul mio personaggio di Cyborg nell’universo Warner/Dc. Quando ho firmato il contratto volevo solamente entrare a far parte di questo mondo, ho poi iniziato a scoprire qualcosa qui e là. Ma non pensavo certo che ci sarebbe stato un film solista su di me.

A quanto pare, Fisher ha scoperto del progetto di uno sin-off su Cyborg solo poche ore prima dell’annuncio ufficiale dello Studio alla stampa… L’attore non ha però rivelato molto sul suo personaggio, come del resto è prassi per questo genere di super-produzioni dove la discrezione è d’obbligo, un obbligo praticamente firmato col sangue sui contratti. Ray ha però dichiarato di aver incontrato sul set Ben Affleck (Batman), Jason Momoa (Aquaman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jesse Eissenberg (Lex Luthor): «ho incontrato praticamente tutti i membri della Justice League tranne Henry Cavill e Ezra Miller».

Un’esperienza, quella sul set dei cinecomic, che ha molto divertito Ray Fisher: «nell’immaginario comune c’è questa idea che lavorare sui set a Hollywood è qualcosa di molto stressante e snervante. Arrivato lì, lo stereotipo è stato subito cancellato. Se ci sono momenti di stress, be’, non c’erano quando io ero lì»

In attesa di avere maggiori informazioni sul personaggio di Cyborg/Victor Stone vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando appunto per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.