L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quante volte si cambiano gli slip i One Direction? Scoprilo qui!

Di

Si sta avvicinando sempre di più il grande evento di “One Direction: Where We Are – Il Film concerto che porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dello spettacolo live della band. In attesa dell’evento in una nuova clip scopriamo alcuni particolari intimi della vita dei ragazzi…

one-direction-slipIn questa clip che la rivista online Teen Vogue pubblica in esclusiva possiamo assistere a questo tipo di botta e risposta tra l’intervistatore e i ragazzi:

Com’è stato fare un tour negli Stadi?
Louis Tomlinson: “Incredibile, inimmaginabile.”
Harry Styles: “Non puoi evitare di avere piccole sezioni di pubblico da cui continui a tornare.

Cosa vi piace fare prima del concerto?
Niall Horan: “Per qualche ragione mi lavo sempre i denti prima di un concerto”
Harry Styles: “Pure io!” (e pensare che si dice che abbia un cattivo alito)

Quante volte riusate lo stesso abbigliamento intimo?
Louis Tomlinson: “Come chiunque altro, lo indosso un giorno e lo indosso anche il giorno dopo se devo.”

Qui trovate la clip per intero.

One Direction_sansiro copia

Si sta avvicinando sempre di più il grande evento di “One Direction: Where We Are – Il Film concerto che porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dello spettacolo live della band. Il film evento, che uscirà solo sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 (qui l’elenco dei cinema). E se non andrete al cinema sappiate che il 1° dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.