L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime pagine del primo numero del fumetto Django/Zorro firmato da Tarantino e Wagner

Di Marlen Vazzoler

django-zorro-cover

Il fumetto Django/Zorro sceneggiato da Quentin Tarantino e Matt Wagner si appresta a sbarcare nelle fumetterie americane. La Dynamite Entertainment ha pubblicato sul suo sito alcune pagine del fumetto e la versione normale e la variant della copertina.

Il fumetto uscirà a novembre a 3,99$ è racconterà le nuove avventure di Django.

In questo primo numero Django continua il suo mestiere di cacciatore di taglie, ma solo negli stati occidentali visto che in quelli orientali è ricercato. Si è insediato vicino a Chicago con la moglie Broomhilda, a cui manda i soldi ricavati con il suo lavoro.
Per puro caso incontra Diego de la Vega e presto viene affascinato da questo inusuale personaggio, il primo uomo bianco benestante che non sembra badare al colore della sua pelle… e che sa cavarsela in un combattimento. Viene assunto come guardia del corpo di de la Vega ma ben presto si ritrova coinvolto in uno scontro per la liberazione di alcuni indigeni, costrette in schiavitù.
Durante la loro avventura non solo Django imparerà molte cose da Diego ma in diverse occasioni indosserà la maschera e userà la frusta…

Fonte Dynamite

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Il fumetto Django/Zorro sceneggiato da Quentin Tarantino e Matt Wagner si appresta a sbarcare nelle fumetterie americane. La Dynamite Entertainment ha pubblicato sul suo sito alcune pagine del fumetto e la versione normale e la variant della copertina. Il fumetto uscirà a novembre a 3,99$ è racconterà le nuove avventure di Django. In questo primo numero […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.