L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime pagine del primo numero del fumetto Django/Zorro firmato da Tarantino e Wagner

Di Marlen Vazzoler

django-zorro-cover

Il fumetto Django/Zorro sceneggiato da Quentin Tarantino e Matt Wagner si appresta a sbarcare nelle fumetterie americane. La Dynamite Entertainment ha pubblicato sul suo sito alcune pagine del fumetto e la versione normale e la variant della copertina.

Il fumetto uscirà a novembre a 3,99$ è racconterà le nuove avventure di Django.

In questo primo numero Django continua il suo mestiere di cacciatore di taglie, ma solo negli stati occidentali visto che in quelli orientali è ricercato. Si è insediato vicino a Chicago con la moglie Broomhilda, a cui manda i soldi ricavati con il suo lavoro.
Per puro caso incontra Diego de la Vega e presto viene affascinato da questo inusuale personaggio, il primo uomo bianco benestante che non sembra badare al colore della sua pelle… e che sa cavarsela in un combattimento. Viene assunto come guardia del corpo di de la Vega ma ben presto si ritrova coinvolto in uno scontro per la liberazione di alcuni indigeni, costrette in schiavitù.
Durante la loro avventura non solo Django imparerà molte cose da Diego ma in diverse occasioni indosserà la maschera e userà la frusta…

Fonte Dynamite

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).