Il fumetto Django/Zorro sceneggiato da Quentin Tarantino e Matt Wagner si appresta a sbarcare nelle fumetterie americane. La Dynamite Entertainment ha pubblicato sul suo sito alcune pagine del fumetto e la versione normale e la variant della copertina.
Il fumetto uscirà a novembre a 3,99$ è racconterà le nuove avventure di Django.
In questo primo numero Django continua il suo mestiere di cacciatore di taglie, ma solo negli stati occidentali visto che in quelli orientali è ricercato. Si è insediato vicino a Chicago con la moglie Broomhilda, a cui manda i soldi ricavati con il suo lavoro.
Per puro caso incontra Diego de la Vega e presto viene affascinato da questo inusuale personaggio, il primo uomo bianco benestante che non sembra badare al colore della sua pelle… e che sa cavarsela in un combattimento. Viene assunto come guardia del corpo di de la Vega ma ben presto si ritrova coinvolto in uno scontro per la liberazione di alcuni indigeni, costrette in schiavitù.
Durante la loro avventura non solo Django imparerà molte cose da Diego ma in diverse occasioni indosserà la maschera e userà la frusta…
Fonte Dynamite