Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/10/piovono-polpette-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piovono polpette diventerà una serie animata con Flint alle superiori

Piovono polpette diventerà una serie animata con Flint alle superiori

Di Marlen Vazzoler

piovono-polpette-2

I personaggi di Piovono polpette saranno i protagonisti di una nuova serie animata intitolata Cloudy with a Chance of Meatballs: The Series, realizzata dalla DHX Media e dalla Sony Pictures Animation. Lo show sarà un prequel del primo film diretto da Phil Lord, e Christopher Miller e racconterà le avventure di Flint ai tempi delle superiori a Suolo marina, quando l’economia era ancora fiorente grazie alla vendita delle sardine.

Cloudy with a Chance of Meatballs: The Series si svolge prima della pioggia del cibo gigante su Suolo marina. Flint Lockwood è uno studente delle superiori con dei grandi sogni. Suolo marina è una città di colletti blu dove le sardine sono alla guida di un boom economico. Ma Flint soffre di NFD: Sogni non legati ai pesci (Non Fish-related Dreams). Vuole essere uno scienziato serio e forse un giorno le sue invenzioni non gli salteranno in aria, in faccia. Accanto a lui c’è Sam Sparks, la nuova ragazza arrivata in città e la nuova aspirante asso del giornalismo della scuola. Questi due outsider si riuniscono per divertenti e comiche avventure con tutti gli altri grandi personaggi del film: il papà di Flint Tim, Steve la Scimmia, Manny il capo degli audiovisivi della scuola, l’insegnante di ginnastica della scuola Earl prima di diventare un poliziotto, Brent che ancora modella per vestiti da bambino, e il sindaco Shelbourne, che vince ogni elezione sulla piattaforma pro-sardine.

L’accordo prevede la realizzazione e distribuzione in tutto il mondo (tranne in America dove se ne occuperà la Sony) di 26 episodi da 22 minuti da parte della DHX Media. Inoltre sono compresi i diritti per il merchandising su base mondiale.

Piovono Polpette 2 è uscito nei cinema italiani il 25 dicembre 2013. QUI potete anche trovare la nostra intervista ad Anna Faris (Scary Movie), la simpaticissima comica che presta nuovamente la voce alla meteorologa Sam Sparks.

Fonte Coming Soon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.