L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perché Ben Affleck sarà un Batman perfetto? Ce lo spiega Harry Lennix

Di Filippo Magnifico

ben-affleck-batman-v-superman-dawn-of-justice-399x600 copia

Ben Affleck è l’attore giusto per il ruolo di Batman e la conferma è arrivata direttamente dal Generale Swanwick o per meglio dire dall’attore che ha interpretato questo personaggio ne L’Uomo d’Acciao e che tornerà a farlo in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder. Stiamo parlando di Harry Lennix, che durante un’intervista per lo show radiofonico Vintage Sound 93.1 FM ha detto:

Penso proprio che sarà perfetto. Sono molto felice soprattutto perché si tratta di un attore americano, cosa sempre più rara. L’ultimo attore che ha interpretato Batman, facendo un incredibile lavoro, è stato Christian Bale, che è inglese. Penso che sia un grande vantaggio avere un attore che non deve far finta di essere americano o abbracciare quell’etica. E conoscendo la sua bravura, sia come attore che come regista, sono sicuro che farà un ottimo lavoro.

Lo scorso agosto ScreenWEEK ha intervistato in esclusiva Harry Lennix, QUI e QUI trovate i video.

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Batman News

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.