Cinema Ultime News

Perché Ben Affleck sarà un Batman perfetto? Ce lo spiega Harry Lennix

Pubblicato il 09 ottobre 2014 di Filippo Magnifico

Ben Affleck è l’attore giusto per il ruolo di Batman e la conferma è arrivata direttamente dal Generale Swanwick o per meglio dire dall’attore che ha interpretato questo personaggio ne L’Uomo d’Acciao e che tornerà a farlo in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel diretto da Zack Snyder. Stiamo parlando di Harry Lennix, che durante un’intervista per lo show radiofonico Vintage Sound 93.1 FM ha detto:

Penso proprio che sarà perfetto. Sono molto felice soprattutto perché si tratta di un attore americano, cosa sempre più rara. L’ultimo attore che ha interpretato Batman, facendo un incredibile lavoro, è stato Christian Bale, che è inglese. Penso che sia un grande vantaggio avere un attore che non deve far finta di essere americano o abbracciare quell’etica. E conoscendo la sua bravura, sia come attore che come regista, sono sicuro che farà un ottimo lavoro.

Lo scorso agosto ScreenWEEK ha intervistato in esclusiva Harry Lennix, QUI e QUI trovate i video.

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Batman News