La voce roca e profonda del Batman di Christian Bale è rimasta indelebile nella memoria degli spettatori, sia tra chi l’ha amata sia chi, invece, la detestava. A quanto pare anche Ben Affleck non vuole passare indifferente per il suono del suo Uomo Pipistrello: anche lui vuole dare al personaggio una tonalità vocale particolare nel cinecomic di prossima uscita Batman v Superman: Dawn of Justice. A darcene conferma è la stessa moglie dell’attore, ossia Jennifer Garner, che ha avuto la fortuna di ascoltare in anteprima la voce del nuovo Batman, una voce che non sarà poi così lontana da quella di Bale e che per la donna può essere descritta come “ringhiosa, ferma e sexy. Esattamente quello che si spera essere“.
Staremo a vedere, anzi a sentire. Nel frattempo sono state pubblicate altre foto dal set nel parco dell’Orion Oaks County in Michigan in cui è stata costruita la tomba della famiglia Wayne dove Affleck si recherà nei prossimi giorni per delle riprese:
Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.