Paddington – Nuovo trailer con l’adorabile orsetto ora doppiato da Ben Whishaw

Paddington – Nuovo trailer con l’adorabile orsetto ora doppiato da Ben Whishaw

Di Valentina Torlaschi

Paddington-trailer

Ecco un nuovo trailer di Paddington il film con protagonista l’orsetto più noto del Regno Unito. La storia è questa: l’orsetto Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie”… Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, l’orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non è esattamente come se la immaginava. Anzi. Fortunatamente arrivano in suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo. Tutto sembra essersi messo per il meglio per l’orsetto, quando un’imbalsamatrice (ovvero Nicole Kidman) di un museo mette gli occhi su di lui…

A dare voce al protagonista, ovviamente nella versione originale, c’è Ben Whishaw, attore inglese noto per il ruolo di “Q” in Skyfall, che ha preso il posto del Premio Oscar Colin Firth dopo che quest’ultimo ha rinunciato volontariamente alla parte in quanto la sua voce non era adatta. In questo video lo possiamo sentire per la prima volta.

Paddington Bear è dunque pronto per vivere la sua avventura cinematografica grazie al film diretto da Paul King e prodotto dai produttori di Harry Potter che lo vede protagonista e che uscirà nelle sale questo Natale. il film vede nel cast anche Hugh BonnevilleSally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman. La release è fissata per il 25 dicembre 2014.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Monkey Man, Jordan Peele presenta il film in una featurette 19 Marzo 2024 - 11:40

Il produttore Jordan Peele presenta Monkey Man di Dev Patel in una nuova featurette... e l'entusiasmo non gli manca!

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI